Eldinero ha scritto:capnord ha scritto:losaitu ha scritto:Scusate non sono qui per le stelline, ma una sola? ho visto che l'argomento interessa almeno premiate l'impegno.
Chi ha parlato di sicurezza.. devo dire che mi sento più sicuro su un Polar messo bene che su una corsa, G. punto, meriva, fiesta e simili.. Fate voi, rimessa a nuovo magari con Gpl per accedere alle città, e vai da dio.. Altro che fap e valvole.. quelli erano motori..Certo se vuoi fari xenon, navigatore integrato, esp perché non sai guidare, cribbio devi spendere per forza un trentino per essere trendy
TIPO QUESTA:
http://www.subito.it/auto/volvo-altro-modello-pesaro-urbino-32903816.htm
a METANO ai voglia a camminare.
Hai voglia un cavolo, l'auto c'ha 15 anni, quanto può durare? Vabbè che quelle volvo sono industruttibili, però bisogna pure vedere come è stata trattata in tutto questo tempo.
Chiaro che và valutata. Ma chi fà pochi chilometri, con un'auto come quella se bene tenuta ci và avanti altri 10 anni. Sicuramente qualche spesa è da merttere in preventivo, ma mai come acquistarla nuova e hai una signora macchina.
Io adesso, se dovessi cambiare auto, prenderei una hyundai coupè benzina vecchio modello: ce ne sono di meravigliose a 2 soldi.