bumper morgan ha scritto:interni da rabbrividire![]()
arizona77 ha scritto:ti sei abituato bene....
bumper morgan ha scritto:interni da rabbrividire![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:ti sei abituato bene....
u catta e bmw poi ghe creddu mi che nu ghe piasce a toyota![]()
![]()
![]()
gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/22652/nuovo-toyota-rav4-il-suv-e-tornato-test-prova
28600 ? ti danno in promozione la Rav 4wd active che ha gia' una dotazione di tutto rispetto..ci penserei potessi e volessi...![]()
Suby01 ha scritto:Ehi ma cosa legggo... ma il 4x4 non era inutile e teneva meno di una 4x2??8)
IL 2WD CONSUMA POCO, MA IL 4WD SI COMPORTA MEGLIO IN CURVA
Per avere un migliore feedback su questo fronte siamo saliti sul RAV4 2.2 D-4D AWD con Integrated Dynamic Drive System che grazie ad un innovativo sistema di controllo dinamico in curva trasferisce fino al 10% di coppia motrice alle ruote posteriori e risulta molto efficace nel prevenire sovrasterzi e traiettorie indesiderate
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:ti sei abituato bene....
![]()
![]()
daltronde a quei soldi..... cosa si puo' pretendere :?:
gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Ehi ma cosa legggo... ma il 4x4 non era inutile e teneva meno di una 4x2??8)
Per avere un migliore feedback su questo fronte siamo saliti sul RAV4 2.2 D-4D AWD con Integrated Dynamic Drive System che grazie ad un innovativo sistema di controllo dinamico in curva trasferisce fino al 10% di coppia motrice alle ruote posteriori e risulta molto efficace nel prevenire sovrasterzi e traiettorie indesiderate
beh per quanto mi riguarda dici un'ovvieta'..infatti quello che fa gola e' il prezzo per il 4wd,il rav anteriore per me e' un'insulto all'automobilismo..![]()
Suby01 ha scritto:Trazione a parte, il posteriore è brutto... ma brutto brutto forte eh! No è "un tipo" oppure "può piacere o non piacere".Mamma mia 1000 volte meglio il vecchio
On demand? None niet no nada! Solo integrale permanente, meglio se simmetricaSuby01 ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/22652/nuovo-toyota-rav4-il-suv-e-tornato-test-prova
28600 ? ti danno in promozione la Rav 4wd active che ha gia' una dotazione di tutto rispetto..ci penserei potessi e volessi...![]()
Ehi ma cosa legggo... ma il 4x4 non era inutile e teneva meno di una 4x2??8)
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:ti sei abituato bene....
![]()
![]()
daltronde a quei soldi..... cosa si puo' pretendere :?:
bumper morgan ha scritto:bastava copiare dal CRV che è sullo stesso livello
CitWeb - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa