matteomatte1 ha scritto:iCastm ha scritto:matteomatte1 ha scritto:iCastm ha scritto:Se in Italia ci fosse veramente regime una trasmissione come Annozero non andrebbe proprio in onda, nemmeno sulle piccole reti locali. Invece si è imposta come il programma di punta della seconda rete televisiva pubblica e, visti anche gli introiti pubblicitari, nessuno pensa a toccarla. Per questo ribadisco che proprietà e gestione possono anche pensarla diversamente, ma se ci sono i soldi a mettere d'accordo...
ti riporto quanto disse Masi DG Rai «se fosse per me, ne farei a meno, le trasmissioni "contro" non mi piacciono». Ovviamente, come giustamente dici l'azienda cancellando la trasmissione la Rai avrebbe perso ascolti e quindi pubblicità e credo quindi che questo sia stato l'unico motivo per cui oggi va ancora in onda
Sarà anche l'unico motivo, ma c'è. E' inutile ricamarci sopra con i se e con i ma.
mica ci ho ricamato sopra le parole sono del DG Rai non le mie e, c'è una leggera differenza tra le due cose...
Molto probabilmente ho sbagliato io ad usare il termine "ricamare", ma la sostanza è quella: soldi o non soldi, al momento parlano tutti, dunque...