Buon anno a tutti, il mio nome è Franco, e ho un problemuccio con la mia 996 gt2
ho pensato di rendere noto il problema per vedere se ha qualcuno di Voi è gia capitato questo: premesso che l'auto a la centralina modificata e non dovrebbe essere la causa dei tagli di potenza che ho sopra i 4.000 giri , cioè fino a 4.000giri la pressione indicata nel cruscotto mi segnala 1.4 bar e la senti tutta , poi sopra i 4.000 l'auto mi taglia potenza e nello stesso istante dagli scarichi mi fa un botto
tipo le auto da pista solamente che a loro il botto lo fanno in rilascio a me capita in piena accelerazione!! secondo Voi da cosa dipende??
ho pensato di rendere noto il problema per vedere se ha qualcuno di Voi è gia capitato questo: premesso che l'auto a la centralina modificata e non dovrebbe essere la causa dei tagli di potenza che ho sopra i 4.000 giri , cioè fino a 4.000giri la pressione indicata nel cruscotto mi segnala 1.4 bar e la senti tutta , poi sopra i 4.000 l'auto mi taglia potenza e nello stesso istante dagli scarichi mi fa un botto
tipo le auto da pista solamente che a loro il botto lo fanno in rilascio a me capita in piena accelerazione!! secondo Voi da cosa dipende??