Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

996 GT2

996 GT2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. franco996

    franco996

    Iscritto:
    1251395708
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    Buon anno a tutti, il mio nome è Franco, e ho un problemuccio con la mia 996 gt2
    ho pensato di rendere noto il problema per vedere se ha qualcuno di Voi è gia capitato questo: premesso che l'auto a la centralina modificata e non dovrebbe essere la causa dei tagli di potenza che ho sopra i 4.000 giri , cioè fino a 4.000giri la pressione indicata nel cruscotto mi segnala 1.4 bar e la senti tutta , poi sopra i 4.000 l'auto mi taglia potenza e nello stesso istante dagli scarichi mi fa un botto
    tipo le auto da pista solamente che a loro il botto lo fanno in rilascio a me capita in piena accelerazione!! secondo Voi da cosa dipende??
     
  2. BernieB

    BernieB

    Iscritto:
    1252575529
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    0
    Il botto che senti in rilascio nelle auto da corsa è dovuto alla benzina incombusta che brucia negli scarichi,quindi nel tuo caso significa (penso) che la centralina mappata invia più benzina del necessario al motore,così oltre a non bruciare al suo interno con conseguente mancanza di spinta motore va a bruciare negli scarichi con conseguente botto. Per me avrebbe bisogno di un controllo in un c.p.
     
  3. franco996

    franco996

    Iscritto:
    1251395708
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    Ciao , ti ringrazio per l'intervento... ti ho inviato una rosposta in MP
     

Condividi questa Pagina