Buongiorno!!
anche se qui il tempo non è affatto buono...
anche se qui il tempo non è affatto buono...
mmmmhhhh!!! vediamo un po' se si possono accettare le scuse di questo desaparecido.......... va beh! dai per stavolta passi ma sei punito ad apparire almeno una volta al mese!!coxi ha scritto:Ehiiii!! Ciao Ragazzi!!! Perdonatemi se sparisco molto spesso...ma tra lavoro e altro...ogni tanto mi scordo di farvi un saluto. Come vedete sto confessando le mie colpe![]()
e spero le mie scuse vengano accettate da tutti voi...... :cry: Come ve la passate da queste parti? Un carissimo saluto a tutti ma proprio tutti e a presto!!!!
Cosimo![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!!! grazie per aver accettato le scuse!!!ANDRY30 ha scritto:mmmmhhhh!!! vediamo un po' se si possono accettare le scuse di questo desaparecido.......... va beh! dai per stavolta passi ma sei punito ad apparire almeno una volta al mese!!coxi ha scritto:Ehiiii!! Ciao Ragazzi!!! Perdonatemi se sparisco molto spesso...ma tra lavoro e altro...ogni tanto mi scordo di farvi un saluto. Come vedete sto confessando le mie colpe![]()
e spero le mie scuse vengano accettate da tutti voi...... :cry: Come ve la passate da queste parti? Un carissimo saluto a tutti ma proprio tutti e a presto!!!!
Cosimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come va la vita da ammogliato Cosi tutto ok? ma tanto non credo sia cambianto gran che la bimba tutto a posto? torna presto a trovarci ciao
Ehilà, bentornato!coxi ha scritto:Ehiiii!! Ciao Ragazzi!!! Perdonatemi se sparisco molto spesso...ma tra lavoro e altro...ogni tanto mi scordo di farvi un saluto. Come vedete sto confessando le mie colpe![]()
Cosimo![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!! Tranquillo...ci si risente con più calma. Spero tutto bene intanto...NEWsuper5 ha scritto:Ehilà, bentornato!coxi ha scritto:Ehiiii!! Ciao Ragazzi!!! Perdonatemi se sparisco molto spesso...ma tra lavoro e altro...ogni tanto mi scordo di farvi un saluto. Come vedete sto confessando le mie colpe![]()
Cosimo![]()
![]()
![]()
![]()
Questi giorni ho davvero poco tempo...![]()
...Tieni duro...le soddisfazioni arriveranno!! Già che ci siano meno arrabbiature....non mi sembra per niente male.......il resto arriverà....ne sono sicuro!NEWsuper5 ha scritto:sì, tutto bene!
un periodo alla Paolo, tra lavoro (ovviamente mal pagato e corsi)
meno arrabbiature, per fortuna![]()
Ciao! No...no....sotterrati maimaunicalex ha scritto:ciao a tutti e ben tornato a cosimo:thumbup: ogni tanto bisogna riesumare la discussione,o ci sotterrano subito
![]()
ciao grazie,tutto bene,spero anche per te,saluticoxi ha scritto:Ciao! No...no....sotterrati maimaunicalex ha scritto:ciao a tutti e ben tornato a cosimo:thumbup: ogni tanto bisogna riesumare la discussione,o ci sotterrano subito
![]()
Come stai? tutto ok?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa