jo74bg
0
jaccos ha scritto:Per quanto mi riguarda ho espresso la mia personalissima opinione sulla base delle mie poche esperienze.jo74bg ha scritto:ma non sarebbe meglio aspettare,prima di giudicare?
e se fosse tutto vero? o tutto falso!!?
credo sia vergognoso da parte della stampa e di tutti,che si giudichi la gente quando ancora non e' stata giudicata,succedesse anche a uno di noi una cosa del genere???
spero anche, che non ci sia veramente,politico o non politico disposto a sputtanare gente solo per il propio tornaconto,altrimenti siamo messi veramente male in questo paese.
naturalmente se il nostro presidente e' colpevole va' preso a calci come qualunque delinquente.
Detto ciò, è stata lei ad esporsi in televisione, per di più in un canale ed in una trasmissione direttamente collegate con "l'imputato" e pertanto chiaramente di parte, con un'intervista concordata e sbandierata ai 4 venti... chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Si fosse fatta intervistare dal mentana su la7 o su sky era già un'altro paio di maniche...
non ho risposto a te' in particolare,ma ho solo detto quello che penso su questa storia e su tutte le altre,la televisione e' diventata uno schifo :x
anch io ho visto il programma,poco serio devo dire,e concordo che sia stato poco serio andare a farsi intervistare.
ma visto che non so' cosa c e' dietro veramente,non commento nemmeno,ormai sembra che se si passa per le tv non si venga piu' condannati ma si faccia successo :evil: