A cosa vuoi che si riferisca se non alla solita "palla" di questi giorni...bumper-morgan ha scritto::?: :?: :?:
G5 ha scritto:ragazza per pene
Questo è ovvio, solo un fesso non lo capirebbe.G5 ha scritto:Immaginare che Signorini non abbia costruito il caso umano (condito con la doppia vita della ragazza per pene) sarebbe da sciocchi.
Ne ho seguito un pezzo (ma è stato impossibile andare avanti) e mi pareva tutto volutamente costruito ad arte per costruire l'idea che la ragazza per pene abbia millantato nelle intercettazioni.
Troppe introduzioni di argomenti che poi serviranno per le campagne di difesa.
jaccos ha scritto:Questo è ovvio, solo un fesso non lo capirebbe.G5 ha scritto:Immaginare che Signorini non abbia costruito il caso umano (condito con la doppia vita della ragazza per pene) sarebbe da sciocchi.
Ne ho seguito un pezzo (ma è stato impossibile andare avanti) e mi pareva tutto volutamente costruito ad arte per costruire l'idea che la ragazza per pene abbia millantato nelle intercettazioni.
Troppe introduzioni di argomenti che poi serviranno per le campagne di difesa.
E' la controffensiva mediatica. Alla fine se lui nega e lei nega per l'italiota non è successo niente... poco importa se poi tutto il resto dice il contrario....
Cmq, si vedeva benissimo che la lei era stata preparata ad arte, dal punto di vista di ciò che diceva ma soprattutto del come... ma si sa, faccione ha a disposizione i migliori esperti di comunicazione sulla piazza, 24/7...
Per quanto mi riguarda ho espresso la mia personalissima opinione sulla base delle mie poche esperienze.jo74bg ha scritto:ma non sarebbe meglio aspettare,prima di giudicare?
e se fosse tutto vero? o tutto falso!!?
credo sia vergognoso da parte della stampa e di tutti,che si giudichi la gente quando ancora non e' stata giudicata,succedesse anche a uno di noi una cosa del genere???
spero anche, che non ci sia veramente,politico o non politico disposto a sputtanare gente solo per il propio tornaconto,altrimenti siamo messi veramente male in questo paese.
naturalmente se il nostro presidente e' colpevole va' preso a calci come qualunque delinquente.
jo74bg ha scritto:ma non sarebbe meglio aspettare,prima di giudicare?
e se fosse tutto vero? o tutto falso!!?
credo sia vergognoso da parte della stampa e di tutti,che si giudichi la gente quando ancora non e' stata giudicata,succedesse anche a uno di noi una cosa del genere???
spero anche, che non ci sia veramente,politico o non politico disposto a sputtanare gente solo per il propio tornaconto,altrimenti siamo messi veramente male in questo paese.
naturalmente se il nostro presidente e' colpevole va' preso a calci come qualunque delinquente.
G5 ha scritto:Che poi mi domando. Possibile mai che volino milioni di euro (prestati, regalati, ecc) come fossero spiccioli e che tutto questo avvenga in un clima disinteressato e "legale" rispetto al fatto pubblico?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa