gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:Personalmente non mi piacciono le cose comandate.
Visto che non esiste la festa dell'uomo perche' deve esistere quella della donna visto che c'e' la parita' ?
Eppure non sono maschilista, anzi....
Adoro le donne per la loro sensibilita', la loro bellezza, il loro spirito forte, le sensazioni che sono in grado di regalare insomma sono meglio degli uomini.
Festeggiarle oggi mi pare riduttivo.......... la " festa" :?:
tutti i giorni![]()
![]()
Ci vuole il fisico![]()
io il fisico ce l'ho.. e prima che si sciupi mi serve la "materia prima"... ma 'ndo c@zzo sta? :lol: :lol: :lol: :lol:
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:Personalmente non mi piacciono le cose comandate.
Visto che non esiste la festa dell'uomo perche' deve esistere quella della donna visto che c'e' la parita' ?
Adoro le donne per la loro sensibilita', la loro bellezza, il loro spirito forte, le sensazioni che sono in grado di regalare insomma sono meglio degli uomini.
tutti i giorni![]()
![]()
Ci vuole il fisico![]()
io il fisico ce l'ho.. e prima che si sciupi mi serve la "materia prima"... ma 'ndo c@zzo sta? :lol: :lol: :lol: :lol:
Anch'io ho il fisico........ :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:Personalmente non mi piacciono le cose comandate.
tutti i giorni![]()
![]()
Ci vuole il fisico![]()
Anch'io ho il fisico........ :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si, e pure la ruota da criceto :lol: :lol: :lol: :lol:
miche72 ha scritto:Appena rientrati dopo una piacevoliiissssima passeggiata all'Ikea di Ancona (240km ad andare ed altri e tanti per tornare) che si fa per far felice la moglie.
Purtroppo per il mio portafoglio l'octavia ha molto spazio, ed in queste circostanze servirebbe una mini minor
@ Nama molto volentieri, ma non posso fare imparzialità :lol:
serpinik ha scritto:Ciao, anche se ormai è quasi il 9 buon 8 marzo a tutti, e a tutte!
Oggi per me è iniziata la settimana lavorativa, questa volta con l'orario 9/21,
bellissima giornata qui a Genova, quasi un inizio di primavera, e ora... a nanna!Buona notte a tutti e buona giornata per domani!
sagamore ha scritto:Grazie degli auguri,oggi gli ho ricevuti solo dalle colleghe i miei uomini ancora niente e io per ringraziarli stassera li lascio senza cena e esco con le amiche![]()
arizona77 - 18 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa