Grazie degli auguri 
Angurie a tutte le donne!! e buona giornata a tutti!
Angurie a tutte le donne!! e buona giornata a tutti!
miranda453 ha scritto:Personalmente non mi piacciono le cose comandate.
Visto che non esiste la festa dell'uomo perche' deve esistere quella della donna visto che c'e' la parita' ?
Eppure non sono maschilista, anzi....
Adoro le donne per la loro sensibilita', la loro bellezza, il loro spirito forte, le sensazioni che sono in grado di regalare insomma sono meglio degli uomini.
Festeggiarle oggi mi pare riduttivo.
FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:Personalmente non mi piacciono le cose comandate.
Visto che non esiste la festa dell'uomo perche' deve esistere quella della donna visto che c'e' la parita' ?
Adoro le donne per la loro sensibilita', la loro bellezza, il loro spirito forte, le sensazioni che sono in grado di regalare insomma sono meglio degli uomini.
Festeggiarle oggi mi pare riduttivo.......... la " festa" :?:
tutti i giorni![]()
![]()
miranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:Personalmente non mi piacciono le cose comandate.
tutti i giorni![]()
![]()
Ci vuole il fisico![]()
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:Personalmente non mi piacciono le cose comandate.
tutti i giorni![]()
![]()
Ci vuole il fisico![]()
io il fisico ce l'ho.. e prima che si sciupi mi serve la "materia prima"... ma 'ndo c@zzo sta? :lol: :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:Personalmente non mi piacciono le cose comandate.
tutti i giorni![]()
![]()
Ci vuole il fisico![]()
io il fisico ce l'ho.. e prima che si sciupi mi serve la "materia prima"... ma 'ndo c@zzo sta? :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti![]()
![]()
vanni.390 ha scritto:Auguri a tutte le donne !! non hai travestiti![]()
pero' cambia quelle mutande orrende :lol: :lol: :lol:gianko1982 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Auguri a tutte le donne !! non hai travestiti![]()
eppure in minigonna faccio la mia porca figura :lol: :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:Buona serata! Esco ora dall'ufficio
Ciao ragazzi!!!![]()
jo74bg ha scritto:pero' cambia quelle mutande orrende :lol: :lol: :lol:gianko1982 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Auguri a tutte le donne !! non hai travestiti![]()
eppure in minigonna faccio la mia porca figura :lol: :lol: :lol:
arizona77 - 13 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa