dacia lodgy
bayermayer ha scritto:dacia lodgy
53AR ha scritto:Un Daily versione pulmino?
Però la cilindrata è 2.3, non credo esista un bagagliaio che possa contenere 6 valige, anche se piccole, mantenendo 6 posti.
NEWsuper5 ha scritto:una espace.TestaoCroce ha scritto:per motivi professionali ho esigenza di una 7 posti (in realtà 6 ma non ci sono più in commercio) che poi abbia lo spazio per almeno 6 valige medie, cosa mi suggerite? Per la cilindrata preferisco da 1.5 a 2.0 max 2.2 quindi non dite voiager perchè il 2.8 non mi interessa.
456 litri sotto il tendalino con 7 posti, motore 2000 da 150 o 173 cv...possibilità di rimuovere, far scorrere o riposizionare tutti i posti posteriori, ecc...
la migliore alternativa (meno ingombrante) al voyager, al momento, al livello di spazio senza parlare dei furgoni.
Senza contare che si guida ed è silenziosa come una berlina di alta gamma.
Baron89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:una espace.TestaoCroce ha scritto:per motivi professionali ho esigenza di una 7 posti (in realtà 6 ma non ci sono più in commercio) che poi abbia lo spazio per almeno 6 valige medie, cosa mi suggerite? Per la cilindrata preferisco da 1.5 a 2.0 max 2.2 quindi non dite voiager perchè il 2.8 non mi interessa.
456 litri sotto il tendalino con 7 posti, motore 2000 da 150 o 173 cv...possibilità di rimuovere, far scorrere o riposizionare tutti i posti posteriori, ecc...
la migliore alternativa (meno ingombrante) al voyager, al momento, al livello di spazio senza parlare dei furgoni.
Concordo, è il monovolume più spazioso della categoria (dopo il Voyager) con le caratteristiche da te richieste ad un prezzo onesto.
no, 456 litri con i 2 posti in coda utilizzati.TestaoCroce ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:una espace.TestaoCroce ha scritto:per motivi professionali ho esigenza di una 7 posti (in realtà 6 ma non ci sono più in commercio) che poi abbia lo spazio per almeno 6 valige medie, cosa mi suggerite? Per la cilindrata preferisco da 1.5 a 2.0 max 2.2 quindi non dite voiager perchè il 2.8 non mi interessa.
guardando le foto in rete i due posti sono nel bagagliaio, quindi o +2 posti o il baule.....almeno così sembra perchè i posti sono proprio sulla terza luce laterale poi c'è il portellone.
NEWsuper5 ha scritto:no, 456 litri con i 2 posti in coda utilizzati.TestaoCroce ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:una espace.TestaoCroce ha scritto:per motivi professionali ho esigenza di una 7 posti (in realtà 6 ma non ci sono più in commercio) che poi abbia lo spazio per almeno 6 valige medie, cosa mi suggerite? Per la cilindrata preferisco da 1.5 a 2.0 max 2.2 quindi non dite voiager perchè il 2.8 non mi interessa.
guardando le foto in rete i due posti sono nel bagagliaio, quindi o +2 posti o il baule.....almeno così sembra perchè i posti sono proprio sulla terza luce laterale poi c'è il portellone.
altrimenti 780 litri con 5 posti avanzati.
senza contare che i 5 sedili posteriori sono intercambiabili tra loro e tutti dotati di cintura singola, quindi tutti ugualmente comodi (mentre sharan & co gli utlimi due sono sacrificati perchè richiudibili nel baule)
forse hai guardato le foto della scenic, o della vecchia versione corta, non più in commercio da qualche anno, quando la grand espace ha preso il solo nome espace..
http://www.renault.it/gamma/automobili/espace/espace-my2013/virtual-showroom/
in queste foto i sedili sono in configurazione arretrata nelle guide.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa