Cavallo Silente ha scritto:Qui da me, nell'alto Veneto ai piedi dei monti, oggi pomeriggio c'è il sole. Era grigio questa mattina. Fa freddino e ogni tanto c'è un pò di vento.. ma il sole splende. Per un metereopatico come me, tanto basta a farmi sentire leggermente più disteso di ieri.
Auguro a tutti un pò del sole reale e metaforico che vedo qui...
Ho visto che devo rispondere e ringraziare in interventi nei "punti del forum" ("thread", si dice?) ma oggi ho poco tempo per farlo.. La lentezza della mia connessione, poi, contribuisce a farmi passare l'entusiasmo, ma... qui un saluto generale e un ringraziamento a tutti voglio proprio scriverlo.
Quanto ho letto qui nel forum in conseguenza all'ultimo triste evento mi fanno sentire *orgoglioso* di esser parte di questo forum, dove ho il riscontro che si sono raccolte persone *meravigliose*. Paolo me lo aveva detto, ma che "viverlo" è un'altra cosa!
La cortesia, la pacatezza degli interventi anche su argomenti molto delicati (vedi i messaggi sulla ricerca applicata alle malattie rare...), non so se si riescano a trovare altrove..
Proprio bello. Grazie.
Non vedo l'ora di incontrarvi a Maranello, davvero.
Buona settimana, amici!
Alberto.
Perchè pensi abbia accettato di moderare questo forum? :lol: :lol:
Qui si ride, si scherza, si piange, si scrive di cose serie, ma anche di cavolate
Si parla di auto, ma anche della nostra vita. Ci sono persone che mai avrebbero pensato di scrivere o dire certe cose e io sono uno di loro.
Ho conosciuto persone di parecchie zone d'Italia (anche un paio svizzere, non vorrei che si offendessero :lol: ) e con tutte c'è sempre stato un ottimo rapporto.
Insomma scriviamo come se parlassimo davanti ad una pizza con il nostro migliore amico.