quando? 
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:....ehi!....seguitemi in questo ragionamento/idea:
che ne direste di un ritrovo con una formula particolare....ossia....immaginate un grande parcheggio vicino ad una piccola stazione ferroviaria della FRANCIACORTA, ci si ritrova e con una guida fare un giro nel Parco delle Torbiere.......(bello....immerso nella natura e nel verde).
Alle 13(circa) al posto del solito appuntamento a tavola, un bel buffet in terrazza della vecchia stazione con vista parco torbiere e......momento di convivialit¨¤ in piedi o, al limite con alcune sedie e panchine per i pi¨´ stanchi.......
lo so che e' una proposta strana.....ma se fosse realizzabile cosa ne direste?
...sicuramente ricorderete pi¨´ la passeggiata nel Parco che le cose che mangerete.......ma sono convinto che "non di solo pane vive l'uomo"......
sto lavorando per la fattibilita' della cosa.......e vorrei sapere il vostro parere......gli spazi nella piccola stazione non sono enormi.......ma l'idea di una tavolata con stuzzichini e pane e salame con vino, bibite , acqua e caffe'........
pensateci e fatemi sapere......poi vedro' se ci danno OK per l'escursione nel Parco ........il tempo non deve essere piovoso.....altrimenti salta il tutto....ecco il limite e' questo......
...ah...dimenticavo la stazione delle FERROVIE NORD e' PROVAGLIO-TIMOLINE......cercatela su Internet insieme al Parco delle Torbiere del Sebino......
ciao!![]()
Guai permettendo per me va bene![]()
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:....ehi!....seguitemi in questo ragionamento/idea:
che ne direste di un ritrovo con una formula particolare....ossia....immaginate un grande parcheggio vicino ad una piccola stazione ferroviaria della FRANCIACORTA, ci si ritrova e con una guida fare un giro nel Parco delle Torbiere.......(bello....immerso nella natura e nel verde).
Alle 13(circa) al posto del solito appuntamento a tavola, un bel buffet in terrazza della vecchia stazione con vista parco torbiere e......momento di convivialit¨¤ in piedi o, al limite con alcune sedie e panchine per i pi¨´ stanchi.......
lo so che e' una proposta strana.....ma se fosse realizzabile cosa ne direste?
...sicuramente ricorderete pi¨´ la passeggiata nel Parco che le cose che mangerete.......ma sono convinto che "non di solo pane vive l'uomo"......
sto lavorando per la fattibilita' della cosa.......e vorrei sapere il vostro parere......gli spazi nella piccola stazione non sono enormi.......ma l'idea di una tavolata con stuzzichini e pane e salame con vino, bibite , acqua e caffe'........
pensateci e fatemi sapere......poi vedro' se ci danno OK per l'escursione nel Parco ........il tempo non deve essere piovoso.....altrimenti salta il tutto....ecco il limite e' questo......
...ah...dimenticavo la stazione delle FERROVIE NORD e' PROVAGLIO-TIMOLINE......cercatela su Internet insieme al Parco delle Torbiere del Sebino......
ciao!![]()
Guai permettendo per me va bene![]()
Mi sarebbe piaciuta una risposta cosi' pure a me, quando volevo organizzarlo qua a bologna. :-(
Pres te lo dico perche sono sincero e tu come gli altri in foto siete stati uno spunto per continuare dopo tanti anni, ad essere ancora qui a rompervi le scatole.per questo speravo in una tua risp diversa.
Ma so che anche tu hai i tuoi problemi. Non prenderla come un rimprovero per favore. Solo che mi piace essere sincero.
Ci tengo a te anche se dalla statura non sembra sei un bel pilastro anche tu di questo forum come ti ho sempre detto piu di una volta.
miranda453 ha scritto:E tanto per bilanciare la critica a Giogotti ribadisco il mio punto di vista nel quale ritengo che la vita ci insegna che " divagare " rende tutto meno noioso, schematico, più spontaneo e la rigidità schematica di certi forum non può fare altro che stimolare un allontanamento da essi proprio come ho fatto da altri forum che analizzano ogni parola rendendo asettica l'aria che si respira.
Certo la rigidità conta molto ma non in questo contesto
Giogotti è un'anima spirituale che riesce ad entusiasmarsi con poco ed è importante che continui a farlo e che il suo sorriso non si blocchi rispettando ferree regole che a poco valgono, anzi secondo me il post da me creato sulle proposte raduni/incontri, si potrebbe anche bloccare e lasciare libero di perdersi in forum, infondo pochi lo guardano ed è giusto che se ci sono proposte possano essere visitate e movimentate in relazione all'interesse che suscitano in post nuovi.
Parere mio che non troverà molti riscontri ma pazienza, è quello che penso![]()
krassevo ha scritto::lol: :lol: :lol: scusatemi ma mi fate ridere come sempre Presidente e Max .
E il titolo del tema libero qual'e'. ? :lol:
Temugin73 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa