Buonasera dopo 3 inverni fatti con le Continental Ts 850 e la bellezza di 57000 km posso solo che dire bene.In questi giorni le tolgo definitivamente dalla Octavia visto che il prossimo inverno sarà d'obbligo pneumatici nuovi.Nonostante al tatto sono molto morbide non hanno avuto un consumo elevato come sospettavo nei primi giorni.Ottimo comportamento in tutte le condizioni.Leggermente superiori sulla neve rispetto alle Nokian WrA3 precedenti se non ricordo male il modello.Le Nokian l'ultimo anno con i stessi km circa erano diventate pericolose sulla neve in determinate condizioni.Diciamo che avendo preso tutti e due modelli appena usciti a livello di spesa non ho avuto grosse differenze.Rispetto alle Continental estive rigorosamente made in Germany le invernali ho notato sono costruite in Slovakia.Per l'inverno valuterò al momento cosa mi conviene o meno visto anche il kilometraggio elevato della macchina.Scordavo che quache settimana fà ci sono stati dei giorni con temperature anche di 25 gradi ma non ho notato grosse differenze dalle estive nella guida.Ora che la temperatura è sui 10/20 gradi e piove spesso le sfrutto ancora qualche giorno!! Buonaserata a tutti...