procida ha scritto:
Con tutto il rispetto.....certo che non c'è storia! Stiamo paragonando 2 auto che più distanti non potrebbero essere: una macchina ben costruita, dalle tipiche forme pragmatiche e omologate, vagamente somigliante a un mezzo da lavoro, all'ultima uscita fra i piccoli Suv, settore di mercato che tira e in piena crescita, dove tutti investono e hanno presentato o presenteranno nuovi prodotti. Allora staremo a vedere a quanto venderà la Vw il fututo Rock o cosa per lui; scommettiamo che i prezzi non saranno certo inferiori a quelli della 5ooX? Ah....già, dimenticavo, sarà un'altra tetesca di Cermania, con rifiniture in alabastro e telaio in carbonio, per cui....
Un'ultima cosa: quando si considerano eccessivi prezzi che nemmeno ancora si conoscono, bisogna ricordarsi che la Fiat partirà, almeno all'inizio, con una versione d'ingresso dotata già di un multiair da 140 cv e con una buona dotazione di serie, e non con asfittici frullini e step esistenti solo sulla carta....
Quanto alla qualità, già pure questa tirata in causa senza nemmeno averla vista, andate a esaminare la Renegade, giusto x avere le idee un pò più chiare (o ameno leggete i relativi giudizi sulle riviste di settore...).
Saluti
però devi ammettere che qualche cosa nella politica commerciale di fiat non torna, verrebbe voglia di dire al solito.....lasciamo perdere per un attimo la solita das auto che sembra l'incubo di quasi tutti su questi forum e facciamo un fiat vs fiat....io posso sbagliare ma guardando le varie offerte che fanno sulla freemont, macchinone gigantesco a 7 posti, mi sembra che la forbice di prezzo tra questa e d il mondo 500x / renegade sia davvero troppo esigua e che quindi forse varrebbe la pena puntare su freemont.
io ho visto il renegade , ci sono salito sopra ed è ben fatto senza strafare , chi dice che la qualità fiat non è migliorata tantissimo è in malafede , però m han fatto un preventivo e non siamo distanti dalle offerte di toy sul rav4 , altra vettura di dimensioni + rilevanti, dato che sono un toyotista sfido chiunque a dire che in quel marchio non ci sia sostanza o qualità almeno pari a fiat (eufemismo), a mio modesto avviso viste le dimensioni il renegade non dovrebbe costare tanto di + di un terios
Insomma mi pare che al solito in fiat abbiano pochissime occasioni di guadagno , vista anche una certa carenza di modelli, ed appena nasano che possa avere successo picchiano duro con i prezzi, in bocca al lupo però che stiano all' occhio