desmo1987 ha scritto:bbi ha scritto:Swift1988 ha scritto:p.s. ci vuole un bel coraggio però!
'spetta... piano coi commenti... che io una 500 pink l'ho appena ritirata dal concessionario!
Condoglianze...
ahahahah la suzuki swift non è affatto brutta, visto che in lombardia se ne vendono tantissime...bbi ha scritto:desmo1987 ha scritto:bbi ha scritto:Swift1988 ha scritto:p.s. ci vuole un bel coraggio però!
'spetta... piano coi commenti... che io una 500 pink l'ho appena ritirata dal concessionario!
Condoglianze...
certo che... se lo dice un amante del bello quale può essere il possessore di una suzuki swift...mi fa davvero preoccupare questo commento!
Swift1988 ha scritto:ahahahah la suzuki swift non è affatto brutta, visto che in lombardia se ne vendono tantissime...bbi ha scritto:desmo1987 ha scritto:bbi ha scritto:Swift1988 ha scritto:p.s. ci vuole un bel coraggio però!
Condoglianze...
certo che... se lo dice un amante del bello quale può essere il possessore di una suzuki swift...mi fa davvero preoccupare questo commento!
ferrets ha scritto:bbi ha scritto:'spetta... piano coi commenti... che io una 500 pink l'ho appena ritirata dal concessionario!
Per curiosità, quanto l'hai pagata la Pink?
EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:ahahahah la suzuki swift non è affatto brutta, visto che in lombardia se ne vendono tantissime...bbi ha scritto:desmo1987 ha scritto:bbi ha scritto:Swift1988 ha scritto:p.s. ci vuole un bel coraggio però!
Condoglianze...
Provata ieri quella di un mio amico, 1.3 benzina GPL base 3 porte, comprata in promozione (con rottamazione della sua Peugeot 106) sulle pronta consegna a 11000?. A prima vista sembra, ineffetti, una "Mini tarocca", ma, caspita, vai dentro e ti ricredi! Interni veramente fatti bene, stonano solo un po' le manopole del climatizzatore manuale, amio parere un po' bruttine, e i comandi radio sulla razza sinistra del volante (io sono abituato ad avere a destra quelli dello stereo e a sinistra quelli del computer di bordo, e il piccolo display in centro alla plancia, per il resto tutto ok, e anche alla guida, divertente, con grande tenuta. In parcheggio una manna, considerando che sono abituato a 4.42 m di macchina, mi mancavano solo un po' i sensori di parcheggio (indispensabili sulla mia, ma sulla Swift non se ne sente il bisogno, anche se sono una vera droga). E, infine, la dotazione di serie, a di poco eccezionale per quello che costa l'auto. Devo proprio dire che il mio amico ha fatto davvero un affare (e di conseguenza anche tu), contando che l'ha pagata 1000? in meno rispetto a quanto i miei hanno pagato la mia, che però è usata.
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 17 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa