Swift1988 ha scritto:fiat 500 pink solo in Inghilterra?
ma se l'ho vista settimana scorsa davanti all'università guidata da una ragazza?
p.s. ci vuole un bel coraggio però!
Swift1988 ha scritto:fiat 500 pink solo in Inghilterra?
ma se l'ho vista settimana scorsa davanti all'università guidata da una ragazza?
bionda con gli occhiali naso bruttissimo piena di brufoli...non immagino il fisico visto che con la giacca sembrava un pallone...EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:fiat 500 pink solo in Inghilterra?
Nei commenti alla notizia c'è un altro utente che afferma di averne vista una.
PS. La ragazza com'era? solitamente su auto di questo genere si vedono belle fig...liuole...
EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:fiat 500 pink solo in Inghilterra?
PS. La ragazza com'era? solitamente su auto di questo genere si vedono belle fig...liuole...
Swift1988 ha scritto:bionda con gli occhiali naso bruttissimo piena di brufoli...non immagino il fisico visto che con la giacca sembrava un pallone...EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:fiat 500 pink solo in Inghilterra?
preferivo quella che è salita nella macchina dietro di le (una A3 nera), un culo paura...se non avessi avuto la tipa...mmmmmmmmmmh...ci provo lo stesso domani
pxyko ha scritto:Swift1988 ha scritto:bionda con gli occhiali naso bruttissimo piena di brufoli...non immagino il fisico visto che con la giacca sembrava un pallone...EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:fiat 500 pink solo in Inghilterra?
preferivo quella che è salita nella macchina dietro di le (una A3 nera), un culo paura...se non avessi avuto la tipa...mmmmmmmmmmh...ci provo lo stesso domani
facci sapere come è andata!!!!!!!!!!!
oddio ti posso smentire subito..pxyko ha scritto:EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:fiat 500 pink solo in Inghilterra?
L'unico luogo comune a cui credo: se alla guida di una 500, di una Ypsilon, di una Mini, c'è una donna, questa, solitamente è un gran bel pezzo di... fanciulla )))
Swift1988 ha scritto:oddio ti posso smentire subito..pxyko ha scritto:EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:fiat 500 pink solo in Inghilterra?
L'unico luogo comune a cui credo: se alla guida di una 500, di una Ypsilon, di una Mini, c'è una donna, questa, solitamente è un gran bel pezzo di... fanciulla )))
una mia amica ha una 500 bianca, ed è un cesso (a parte quando si mette quegli occhiali tondi grossi che assomiglia ad una mosca, ma lameno copre la faccia)...un'altra ha la Y nuova ed è brutta, oddio...normale, cioè non ti giri se la incontri...
per la mini...mah ne conosco 2, entrambe carine, ma troie...molto troie :twisted: :twisted: :twisted: (ed una era una mia ex durata 2 mesi e mezzo (si sa solo per cosa :twisted: :twisted: ))
mikuni ha scritto:Scommetto che nei 110 kg c'è anche il lardo di Colonnata
Swift1988 ha scritto:p.s. ci vuole un bel coraggio però!
bbi ha scritto:Swift1988 ha scritto:p.s. ci vuole un bel coraggio però!
'spetta... piano coi commenti... che io una 500 pink l'ho appena ritirata dal concessionario!
bbi ha scritto:Swift1988 ha scritto:p.s. ci vuole un bel coraggio però!
'spetta... piano coi commenti... che io una 500 pink l'ho appena ritirata dal concessionario!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa