Per fortuna no. Ce l'ha solo un tizio che penso lavori nella concessionaria Fiat della zona, con tanto di adesivi pubblicitari. E altre 2-3 al massimo.
arossir ha scritto:aspettando la nostra 500L (credo la consegneranno martedì) ne ho viste altre quattro: una rosso pastello (così così) una lounge rosso metallizzato (bella), una tutta bianca (alla fine non mi dispiace) e una grigio moda col tetto bianco (molto bella). anche in strada, insieme alle altre auto, mi sembra abbia una bella presenza, sempre rispetto alla sua natura di piccola monovolume... e si distingue bene dalla concorrenza.
Speriamo si dimostri affidabile... :XD:
ritorno alla fiat dopo la 124 specialT.. tanti anni..![]()
evilwithin ha scritto:...Incredibili i numeri di vendita di marzo per la "L".
4525...
Quarta in classifica... appena dietro ad Ypsilon per poche unità, mai nessuna monovolume era entrata in top five... ma forse neanche in top ten pensandoci bene.
E -ma qui aggiungo "purtroppo"- ha superato la 500 normale...
Siamo destinate a vederne parecchie in giro...
plm88 ha scritto:Per me era normale che avesse successo. dai commenti che si leggono su tutti i forum di settore sembra sempre che tutte le auto debbano essere sportive o quasi. la realtà è che chi scrive sui forum è un'appassionato e probabilmente ha parametri diversi rispetto a quelli della stragrande maggioranza della popolazione che invece appassionata non è. Per questo un modello con una linea tutto sommato simpatica, grazie anche alla stretta parentela con la 500, un po suv, un po monovolume, spaziosa, ma di piccole dimensioni, a un prezzo tutto sommato umano, con interni allegri e colorati, era prevedibile che fosse un successo. è il tipo di modello che richiede oggi il mercato. Ed è per questo che deve uscire il prima possibile la 500X, perchè oltre alle stesse caratteristiche della 500L in più ha da giocare le carte di una linea cmq migliore e il fatto di essere un suv, seguendo in pieno la tendenza del momento.
A proposito è in fase di ultimazione la fiat 500L a 7 posti. ci sono foto di esemplari praticamente privi di cammuffature. Sembra tra l'altro che si chiamerà 500L+, e non 500XL come sembrava, probabilmente per non creare confusione con la X che identificherà il suv.
gio9761 ha scritto:Qua, nel cremonese, è rarissimo vederne una a tutt'oggi.
Intervengo nel topic perché ho una curiosità. C'è già qualche numero sulle vendite? Ne ho viste già almeno una dozzina in giro e mi ha stupito la cosa! :shock:liuc30 ha scritto:E' quello che ho sempre sostenuto, i prametri ed i motivi per cui si sceglie un'auto sono moltissimi e non sono certo quelli che spesso cercano di "imporre" qui.
Sul successo della 500L non avevo dubbi, dopo averla vista dal vero, ma 4500 unità in un mese non le avrei mai pronosticate.
crank ha scritto:Intervengo nel topic perché ho una curiosità. C'è già qualche numero sulle vendite? Ne ho viste già almeno una dozzina in giro e mi ha stupito la cosa! :shock:liuc30 ha scritto:E' quello che ho sempre sostenuto, i prametri ed i motivi per cui si sceglie un'auto sono moltissimi e non sono certo quelli che spesso cercano di "imporre" qui.
Sul successo della 500L non avevo dubbi, dopo averla vista dal vero, ma 4500 unità in un mese non le avrei mai pronosticate.
Kentauros - 15 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa