secondo me vale quello che costa, e la scontistica (a parte le edizioni tipo la panoramic e quella al lancio che non ricordo come si chiamava...) non è altissima perchè è una macchina nuova e anche se qualcuno lo nega, vende bene.
A parte il discorso estetico che è soggettivo, ha un sacco di contenuti notevoli, soprattutto in termini di abitabilità e comfort.
il multijet 1,3 consuma poco ed e sufficiente (certo non brillante su cotanta massa). Io per questi contenuti l'ho presa, era quello di cui avevo bisogno e in più la trovo bella (soggettivo), e si distingue, al contrario delle ford e delle coreane che alla fine son tutte uguali. Io la versione pop star 1.3 mj con metallizzata, cerchi lega 17 diamantati, tetto panoramico, sensori parcheggio, fendinebbia, vetri elettrici post, radio uconnect con display touch da 5", volante in pelle con comandi radio e tel, pomello cambio pelle (in patica la panoramic edition con un paio di aggiunte) la pago 19.400.(listino 22.200)quindi circa 13% di sconto.