izioace ha scritto:gringoxx ha scritto:in trentino non ne gira una, se non quelle delle concessionarie.
stessa sorte per Freemont; di private si contano sulle dita di una mano.
nelle mie lande, fiat in generale vende ed ha sempre venduto poco al contrario di quel che è tedesco o derivato da esso.
Non che il prodotto italiano venga snobbato a prescindere: Giulietta ha venduto e ancora vende bene qui
Esatto: il territorio dell'alto Nord Est italiano non ha mai usato molto Fiat.
seatibizatdi ha scritto:izioace ha scritto:gringoxx ha scritto:in trentino non ne gira una, se non quelle delle concessionarie.
stessa sorte per Freemont; di private si contano sulle dita di una mano.
nelle mie lande, fiat in generale vende ed ha sempre venduto poco al contrario di quel che è tedesco o derivato da esso.
Non che il prodotto italiano venga snobbato a prescindere: Giulietta ha venduto e ancora vende bene qui
Esatto: il territorio dell'alto Nord Est italiano non ha mai usato molto Fiat.
adorabili "genti" di gusto, mi piacciono![]()
alpierto ha scritto:Qualcuno sa per favore quando verrrà commercializzata la versione 1.6 mjt 105 cv e quando la versione trekking?
gio9761 ha scritto:Non è un po' caruccia?
Già avvistate almeno una decina. In strada non sfigura affatto.gio9761 ha scritto:La macchina non mi sembra male, ma io nella mia città ne avrò visto 2 ...
Io ho letto che la 500L a metano ha 105 cv.autofede2009 ha scritto:mah... 3.300 euro di sovraprezzo per la metano... :cry:
e poi da 80cv come la Panda... è evidente che non sono riusciti a metanizzare la versione 105cv che ne avrebbe avuti una 20ina in più...
per costare cosi tanto di più, si sente aria di incentivi... io ancora non ho capito come funzionano...
Kentauros - 15 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa