Ragazzi ma non è una 595 ho sbagliato a scrivere il titolo ma nel messaggio iniziale c’è scritto che è una 500
All'atto pratico cambia poco. 595 è stato un aggiornamento commerciale per distaccarsi dalla 500 Fiat. Ma il modello è rimasto quello.Ragazzi ma non è una 595 ho sbagliato a scrivere il titolo ma nel messaggio iniziale c’è scritto che è una 500
Congratulazioni e benvenuto tra gli Abathisti.Ragazzi ero indeciso se prenderla o meno, anche perché non avevo mai guidato una 500 abarth.. ieri sono andato a provarla e niente già solo dal rumore mi sono innamorato, alla fine l’ho presa spero di non essermi sbagliato
Ragazzi ma non è una 595 ho sbagliato a scrivere il titolo ma nel messaggio iniziale c’è scritto che è una 500
Ma il modello è rimasto quello.
Ragazzi ero indeciso se prenderla o meno, anche perché non avevo mai guidato una 500 abarth.. ieri sono andato a provarla e niente già solo dal rumore mi sono innamorato, alla fine l’ho presa spero di non essermi sbagliato
Congratulazioni e benvenuto tra gli Abathisti.
No, la mia del 2014 è una 595C, Turismo, MTA, 160 cv...Ma la tua essendo del 2014 ha 135 cv?
Ecco, perfetto...Ragazzi ero indeciso se prenderla o meno, anche perché non avevo mai guidato una 500 abarth.. ieri sono andato a provarla e niente già solo dal rumore mi sono innamorato, alla fine l’ho presa spero di non essermi sbagliato
No, la mia del 2014 è una 595C, Turismo, MTA, 160 cv...
Ragazzi nel libretto c’è scritto immatricolazione ottobre 2015, nella voce p2 del libretto segna 99 kilowatt quindi 135 cavalli
Si anche perché nel libretto c’è scritto solamente 500 abarth non compare da nessuna parte 595
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa