acquistando una Abarth 595 Competizione.
Non era un'auto con motore motociclistico alla stregua delle Honda S?Ero bambino ma sì erano diffusissime.
La prima (anche se arancione non la nomino) in Italia in versione 4 fari era rarissima, più diffusa in Svizzera.
Tutte quante erano delle tutte dietro, come questa:
![]()
Che in versione "normale" aveva mio padre nel '60.
[EDIT] aggiungo un link con diverse foto https://www.bmw700.net/ [/EDIT]
Esattamente, era il classico boxer, raffredato ad aria, adattato all'uso automobilistico, con 30 CV di potenza.Non era un'auto con motore motociclistico alla stregua delle Honda S?
Christine Beckers nel 1967 aveva iniziato la sua ottima carriera di pilota con la NSU 1000 TTS per poi nel 1968 passare in Alfa RomeoDelle Bombette che conosco tramite Videogames (Sigh!) sono queste:
![]()
NSU Prinz TT-S
![]()
Renault R8 Gordini.
Le conoscete?
Delle Bombette che conosco tramite Videogames (Sigh!) sono queste:
![]()
NSU Prinz TT-S
![]()
Renault R8 Gordini.
Le conoscete?
Delle Bombette che conosco tramite Videogames (Sigh!) sono queste:
![]()
NSU Prinz TT-S
![]()
Renault R8 Gordini.
Le conoscete?
Si, certo, le ho anche viste correre.
Non era un'auto con motore motociclistico alla stregua delle Honda S?
Le Honda S avevano addirittura la Riduzione finale a Catena come delle auto di 100 anni faI motori, e non solo (anche alcune soluzioni della trasmissione) delle Honda serie S avevano tecnologie mutuate dall'esperienza motociclistica (tutti in alluminio, zona rossa quasi a 10 mila, etc), ma erano motori nati ex novo per applicazione automobilistica, non erano motori motociclistici adattati ad un'auto
Allora aggiungiamoci pure lei![]()
ma questa era una "bombetta" o una BOMBA?![]()
![]()
ma questa era una "bombetta" o una BOMBA?![]()
Zero_cilindri - 37 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa