Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

50&50 FCA BANK esiste ancora e come funziona ?

50&50 FCA BANK esiste ancora e come funziona ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ciccio4W

    Ciccio4W

    Iscritto:
    1437986323
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    5
    Ho visto sul sito della FCA Bank che esiste questa formula di acquisto, ovvero, si versa un anticipo pari la 50% del valore dell'auto e dopo 24 mesi c'è la solita maxirata come nel caso dei finanziamenti di 2 o3 anni con minirate.
    Ho chiesto al servizio clienti FCA bank, ma non sanno nulla.
    Ho chiesto al customer care FCA e giustamente mi hanno suggerito di contattare FCA Bank.
    Se non lo sa chi vende questi prodotti finanziari, chi dovrebbe saperlo? :)
    In concessionaria ignorano l'esistenza di questa formula di acquisto.
    Forse è una formula di finanziamento/acquisto non più utilizzata.
    Ho controllato anche nella sezione trasparenza per vedere se ci fosse qualche documentazione informativa, ma niente anche lì.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Pura e semplice curiosità…
    Deduco che sia una variante della solita formula 3 anni con minirata e maxirata finale con la possibilità di restituire l'auto, pagare la restante maxirata e tenere l'auto o, infine, finanziare l'acquisto di una nuova vettura.

    https://fcabank.it/finanziamenti-auto/50-50-by-fca-bank
     
  2. Bibi73

    Bibi73

    Iscritto:
    1461272665
    Messaggi:
    798
    Piaciuto:
    170
    Da quello che leggo,anche questa non mi sembra un affarone a meno che dopo 2 anni finisci di prenderla a rate o con maxi rata, tenendo conto però del tasso che ti applicheranno.Negli altri casi paghi metà macchina per usarla 2 anni....un pò come buttare una macchina e prenderne una nuova ogni 4
     
  3. Ciccio4W

    Ciccio4W

    Iscritto:
    1437986323
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    5
    Sarebbe utile avere maggiori dettagli e soprattutto sapere a quanto ammonta la rata finale ... :)
     
  4. Bibi73

    Bibi73

    Iscritto:
    1461272665
    Messaggi:
    798
    Piaciuto:
    170
    semplice.... alla metà del valore dell auto da quello che si legge:) se non la prendi la restituisci e via .Secondo me non la propongono più perchè nessuno o quasi aderiva:)
     

Condividi questa Pagina