FurettoS ha scritto:
Mauro 65 ha scritto:
Mi stavo giocando con il configuratore su una A4 Allroad ... gran bel pezzo

poi ho letto il conto finale :cry:
Al prossimo giro, forse... :?
Si ma tu quando configuri ci vai giù pesante.
Ma nemmeno tanto, da circa 42.5 a circa 47,5
2.0tdi 170 cv "base", manuale, sedili in stoffa, cerchi standard, bianco ibis.
Ci ho messo i bixeno, il tetto apribile, lo specchietto auto oscurante, il pacchetto luci, tendine ai vetri posteriori, la strumentazione a colori, la regolazione elettronica dell'assettoi, l'antifurto, il pacchetto portaoggetti, il kit isofx per il posto anteriore, la presa 220v (comoda per il pc o per ricaricare elettronica varia) e forse qualche altra cosa di poco conto. Non ho messo pelle, sedili elettrici, automatico né navi (per me è inutile). Su un'auto nuova non rinuncerei assolutamente a tetto e xeno (e solo lì siamoa 2.500 euro) e dopo averlo avuto sulla vecchia manco al retrovisore auto oscurante.
Ala fine su qualsiasi auto nuova una mia configurazione vede circa il 10-12% di optional pari quindi allo sconto base "standard".
Lo sai come sono ad Ingolstadt, ti riempiono di ninnoli ma tutti a pagamento.
come a MOnaco ed a Stoccarda :cry:
Magari va detto che ultimamente Stoccarda sta proponendo di serie alcuni optional qualificanti come i bixeno (parlo di C-Klasse) oppure ha attuato una politica molto accorta sul navi (c'è una predisposizione di base con il monitor della radio e del computer di bordo standard, poi con 600 neuri anche in postmontaggio ci metti la blackbox Becker ed hai un più che buono navi perfettamenet integrato e facilmente upgradabile)
Quando ti vedrò su un ferro degli anelli per parità dovrei essere costretto a prenderne uno bavarese in Bmw. :lol:
ahahahaha
Però la A4 Allroad davvero mi attira come conceto di auto ... non è il solito "vistoso" suv, beve meno di un suv, ha quel po' di maggior luce libere da terra che ti consente di non toccare ... ha pochissime malternative, la XC70 mi pare troppo grossa (e costosa) e poi per quei soldi inizio a guardare anche la meccanica. La Subaru Outback me l'hanno rovinata nel 2009, di quella prima ero innamorato, questa attuale mi lascia freddino.
Boh, vedremo tra almeno un paio d'anni se non anche di più, non sono momenti esaltanti :?