Suby01 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
Suby01 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
No è possibile che solo la mia consumi come un panzer..
con la prova alla pompa non ho mai fatto meglio di 11.27 km litro!
ora il cdb è fisso a 7.8/100..mi son rassegnato..
ma voi il clima lo avete spento o acceso?? io sempre su auto..quindi acceso, anzi, spento appena partito con temperatura esterna bassa, poi dopo 10 minuti si accende in auto il clima!
mah!
Effettivamente la tua percorrenza è un po' scarsina. Certo, l'aerodinamica da bussolotto del latte non aiuta

Anche io viaggio sempre col clima in "auto" e nella guida normale cambio ai 1800-1900 giri
il mio furgoncino è un peso piuma, al contrario del panzer che guidi te tutti i giorni!

cambiare a 1900?? perchè non si cambia a 3000 almeno??
io i 1900 li tocco solo con la lucina blu accesa..
A parte che dubito che il tuo furgoncino pesi meno della mia legacy, vorrei vedere la sezione frontale di quanto cambia.
La lucina blu accesa cosa sarebbe? Sono un po' stanco.. non ci arrivo
E' una di quelle piccole str..te che fa la fuji. al forester 2010 manca la lancetta della temperatura acqua sul quadro, sostituita da una lucina blu.
scheda tecnica forester:
http://www.quattroruote.it/listino/subaru/forester/forester-20d-xs-trend
scheda tecnica legacy ATTUALE sw trend (dopo mi impegno e trovo la tua)
http://www.quattroruote.it/listino/subaru/legacy-station/legacy-20d-sw-trend
se non hai voglia di linkare, pesano entrambe 1560 c.ca.
(io cmq sapevo che la sw pesasse 1800 c.ca), fa lo stesso. Il furgocino pesa come la legacy sw..