U2511
0
Gli ultimi 2 litri arrivavano a 150cv ma erano strozzati dalle Euro 4 o 5, poi hanno fatto un bel 4L 2.0i 170 cv per la piccola serie 320siIl 2 litri Boxer Subaru e' certamente un gran motore e pure abbastanza potente (gli ultimi 2 litri aspirati BMW non tirati sia 4 che 6 cilindri, se non sbaglio, comunque si fermavano a 170 CV) il problema e' il CVT....
L'ultimo 2.2 6L (quello che aveva mio papà) aveva 170 cv, ma era pigro ai bassi (infatti mio papà si era stupito di quanto meglio andasse la mia 4L in città).
Sì il problema è proprio nel CVT o forse, come mi dicono, nella mappatura del modulo gas per via delle Euro 6D. Devo trovare una mappa EU5 ...
In ogni caso con la 100 ottani è un po' più pronto sotto e nei transitori rispetto alla 95. Non so come vada da voi il 2.5i con la 87 ... esiste ancora?