Eh ma se la gente parla e non legge... Sentono nominare il Giappone e si innervosiscono...forse è l unico tread dove il diesel non è stato mai menzionato
Avrò sognato quando altri scrivevano del 1.5 Renault proprio prima dei miei interventi?
Eh ma se la gente parla e non legge... Sentono nominare il Giappone e si innervosiscono...forse è l unico tread dove il diesel non è stato mai menzionato
Presente.Ecco. Io sono abituato a ragionare col cuore. Difficilmente si sbaglia. Piuttosto che spendere 25 mila euro (venticinquemila) in un'auto che non mi piace(e conviverci anni), vado in bici
My two eurocents.
Qualcuno che aveva letto male. Né l’op né i più assidui nell’intervenire hanno mai parlato di diesel.Avrò sognato quando altri scrivevano del 1.5 Renault proprio prima dei miei interventi?
Avrò sognato quando altri scrivevano del 1.5 Renault proprio prima dei miei interventi?
Presente.
Io ho scelto con il cuore (32.000 euro) e non con la testa (22.000 euro) ed ho sbagliato. Ora devo convivere con un polmonazzo per qualche anno (spero non più di tre o quattro). Avessi scelto con la testa, tra 2/3 anni avrei potuto prendere ciò che realmente volevo senza rimetterci un patrimonio, e godendo nel frattempo di buone prestazioni.
PS tra l’altro la S Cross tiene il valore molto meglio del Forester
Sì le ho provate. Sapevo bene che il Forester non camminava tanto, ma non ho potuto provarla nelle condizioni di guida in cui lamento le scarse prestazioni. E poi, come si dice, al cuor non si comanda. Inoltre uscivo da un periodo complesso e stressante ed ho dovuto decidere di fretta per tutta una serie di ragioni. Ho fatto una grossa cazzata che pagherò tutta e cara di tasca mia, ma almeno cerco di mettere in guardia chi sta pensando di avvicinarsi alle attuali Subaru.Domanda: ma le provi le macchine prima di comprarle?
Difficilmente ci si innamora di un'auto della quale si pensa che sia "un polmonazzo"...
Fa poca o nulla differenza come svalutazione. Poi magari lui la terrà a lungo e a quel punto è indifferente.Lui comunque vuole una XV...
Ecco. Io sono abituato a ragionare col cuore. Difficilmente si sbaglia. Piuttosto che spendere 25 mila euro (venticinquemila) in un'auto che non mi piace(e conviverci anni), vado in bici
My two eurocents.
Per il diesel mi sembrava che si fosse parlato estensivamente del 1.5 Renault sulla Dacia. Mi sarò confuso, o qualcuno é ot
Fa poca o nulla differenza come svalutazione. Poi magari lui la terrà a lungo e a quel punto è indifferente.
Qui ti do ragione. Inizialmente hanno una svalutazione mostruosa (la mia è quotata in permuta poco più di 18.000 euro, non ha nemmeno 6 mesi di vita, vedi un po’ te), poi si stabilizzano e ad un certo punto mentre le colleghe “sprofondano”, queste resistono.Ultimamente non ne ho cercate, ma a me pare che soprattutto dopo qualche anno dalla svalutazione iniziale, le Subaru siano caruccie sul mercato dell'usato, perché hanno caratteristiche particolari e coprono una nicchia molto specifica.
Quando ne cercavo una, erano tutte care e chilometrate. Mi é parso più care della media del segmento, IMHO.
ma sulla permuta , forse ho capito male , ma le auto in permuta o vanno rottamate o vanno rivendute , se la tua ha 6 mesi di vita non credo vada rottamata e chi la ritira poi dovra' guadagnarci sopra anche lui , quindi penso sia normale che te la pagano di meno di quel che poi valeQui ti do ragione. Inizialmente hanno una svalutazione mostruosa (la mia è quotata in permuta poco più di 18.000 euro, non ha nemmeno 6 mesi di vita, vedi un po’ te), poi si stabilizzano e ad un certo punto mentre le colleghe “sprofondano”, queste resistono.
Fenomeno curioso.
Te lo spiego con un esempio concreto preso dal 4R cartaceo di settembre.ma sulla permuta , forse ho capito male , ma le auto in permuta o vanno rottamate o vanno rivendute , se la tua ha 6 mesi di vita non credo vada rottamata e chi la ritira poi dovra' guadagnarci sopra anche lui , quindi penso sia normale che te la pagano di meno di quel che poi vale
anche se mi rendo conto che una forester costa piu di 30.000 euro (forse nel tuo caso possiamo quasi parlare di 40.000 euro ) oggigiorno una macchina esce dal concessionario e gia' vale la meta'
Ti leggo ora, dopo aver giusto integrato il post sopra. Penso che tu abbia ragione sul punto (soprattutto cilindrata)Ma il Forester ha dimensioni e cilindrata superiori rispetto a Vitara e S-Cross... É normale che si svaluti di piú, soprattutto in Italia
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa