Sei tu che hai chiesto consigli… Accettane le conseguenze...
Sei partito con idee ben chiare (sembrava) poi hai stravolto tutto.
Classico post di chi chiede perché si sta annoiando, poi l'auto la compra due anni dopo o non la compra per nulla.
Poi giustamente, detto fra noi, perché dovresti fatti consigliare da altri ?
L'auto la guidi tu, la paghi tu, quindi è giusto che la scegli tu.
Al massimo puoi chiedere qualche consiglio sugli accessori da montare. Però anche lì si aprirebbe un mondo...
a parte che non c'e' niente di male nel sentire altre opinioni riguardo a delle scelte che uno si trova a dover fare , opinioni che poi mi hanno portato a prendere in considerazione una marca che inizialmente avevo scartato e che quindi , offrendo un punto di vista diverso si sono rivelate utili (intanto perche' ho scoperto che sbagliavo a calcolare il bollo) in quanto la suzuki s-cross e' una alternativa migliore rispetto alla dacia duster.
se puo' essere sembrato che avessi idee chiare ti posso assicurare che sul motivo per cui ho aperto questo thread ero veramente incartato .
se pensi che ho aperto questo post perche' non avevo niente di meglio da fare allora ti devo avvisare che sei fuori strada , e lo dimostra il fatto che ho gia' i test drive prenotati , se la macchina la prendero' tra qualche mese e' solo perche' i tempi di consegna di dacia sono di 90 giorni e quelli di suzuki sono di 120 giorni , ma in quanto a comprare il contratto lo firmero' entro una ventina di giorni.
ma poi , spiegami perche' uno dovrebbe rendere conto a te di quando decide di firmare un contratto per l'acquisto di una auto nuova?
saranno affari tuoi se lo fa immediatamente oppure dopo qualche tempo ?
se poi vogliamo parlare di gente che si annoia e scrive cose inutili solo perche' ha la possibilita' di farlo allora credo che dovremmo guardare nella tua direzione in quanto il tuo commento non porta nulla di utile a questo thread.
Ultima modifica: