<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> 4R: Sempre più dipendenti dalla Cina | Il Forum di Quattroruote

4R: Sempre più dipendenti dalla Cina

Non vedo dove sta la novità. In un mercato europeo che ormai va verso la saturazione totale, resta la Cina.
La Cina si sta motorizzando è normale che la domanda cresca di molto. Arriverà il momento che si saturerà anche lì il mercato, non oggi certo, fra qualche decade, ma senza dubbio si saturerà.
Quattro ruote sottolinea come la Cina sia diventata per i tedeschi il mercato principale. Vero. Se consideriamo i bilanci la Cina è un bel salvagente. Come la mettiamo per gli operai in europa occidentale ?
La forza lavoro va ridimensionata, non per tutti ovvio (c'è chi si espande), ma va per forza ridimensionata. Quindi salvagente si, ma i problemi nel vecchio continente e in usa resteranno.
 

Statistiche del Forum

Discussioni
186.362
Messaggi
4.111.674
Membri
195.122
Ultimo Iscritto
Aldoz
Back
Alto