Non vedo dove sta la novità. In un mercato europeo che ormai va verso la saturazione totale, resta la Cina.
La Cina si sta motorizzando è normale che la domanda cresca di molto. Arriverà il momento che si saturerà anche lì il mercato, non oggi certo, fra qualche decade, ma senza dubbio si saturerà.
Quattro ruote sottolinea come la Cina sia diventata per i tedeschi il mercato principale. Vero. Se consideriamo i bilanci la Cina è un bel salvagente. Come la mettiamo per gli operai in europa occidentale ?
La forza lavoro va ridimensionata, non per tutti ovvio (c'è chi si espande), ma va per forza ridimensionata. Quindi salvagente si, ma i problemi nel vecchio continente e in usa resteranno.
La Cina si sta motorizzando è normale che la domanda cresca di molto. Arriverà il momento che si saturerà anche lì il mercato, non oggi certo, fra qualche decade, ma senza dubbio si saturerà.
Quattro ruote sottolinea come la Cina sia diventata per i tedeschi il mercato principale. Vero. Se consideriamo i bilanci la Cina è un bel salvagente. Come la mettiamo per gli operai in europa occidentale ?
La forza lavoro va ridimensionata, non per tutti ovvio (c'è chi si espande), ma va per forza ridimensionata. Quindi salvagente si, ma i problemi nel vecchio continente e in usa resteranno.