Chrom> ha scritto:cannoncino ha scritto:Nella prova si fa riferimento alla calotta del pomello del cambio: già da un paio di mesi il problema è stato risolto mettendo del mastice più potente e più di un aggancio.
Leggendo l'articolo il collaudatore si lamenta dell'aria condizionata sparata a mille a motore caldo, anche questo è stato risolto con un aggiornamento della centralina dei motori MJT.
La Giulietta ne esce a testa alta, altissima!
...beh, da quando è in commercio di aggiornamenti e modifiche per la Giulietta ne sono state fatte oltre 170, di ogni tipo e genere.
Praticamente, rispetto alla mia quella di oggi è un'altra auto... e sospetto anche molto migliorata.![]()
Certo Crom, ma c'è da aggiungere che quella testata era una delle prime, da cui...figurarsi le attuali!
Ciao (p.s. torno proprio ora da un percorso tutto curve e saliscendi....beh il connubbio assetto/170 cv Mair è davvero piacevole