roby1068 ha scritto:ola ' gente buongiorno a tutti sono stato via un po' ma il forum non migliora cos e' sta grafica e' in fase di mutamento o restera' cosi ?
ciao "overdy"overdose.13 ha scritto:Si e' un Po il tilt:
Chiede di rendere pubblico i dati personali e spara lucchetti arrugginiti in tutte le direzioni![]()
:lol:
![]()
![]()
messi?ANDRY30 ha scritto:Ale li ho messi i deflettori!!! sono uno spettacolo!!!![]()
e mi sono iscritto al raduno tammarreide!!! contento!! :XD: :XD: :XD: :XD:
overdose.13 ha scritto:FSA ha scritto:roby1068 ha scritto:ola ' gente buongiorno a tutti sono stato via un po' ma il forum non migliora cos e' sta grafica e' in fase di mutamento o restera' cosi ?
Spero che non sia definitiva perchè la leggibilità generale fa pena.![]()
lo hai scritto tu!
![]()
![]()
![]()
il forum è a dieta.....per quello i caratteri sono magrissimi :XD:FSA ha scritto:Se vuoi lo ripeto pure! :XD:
NEWsuper5 ha scritto:il forum è a dieta.....per quello i caratteri sono magrissimi :XD:FSA ha scritto:Se vuoi lo ripeto pure! :XD:
ma no che non li ho messi, mi avete detto che sono da tamarro e poi non fanno neanche bene il loro lavoro!!! io i consigli degli amici li ascolto :lol: :lol:Filippo ha messo i paraspruzziNEWsuper5 ha scritto:messi?ANDRY30 ha scritto:Ale li ho messi i deflettori!!! sono uno spettacolo!!!![]()
funzionano?
ANDRY30 ha scritto:ma no che non li ho messi, mi avete detto che sono da tamarro e poi non fanno neanche bene il loro lavoro!!! io i consigli degli amici li ascolto :lol: :lol:Filippo ha messo i paraspruzziNEWsuper5 ha scritto:messi?ANDRY30 ha scritto:Ale li ho messi i deflettori!!! sono uno spettacolo!!!![]()
funzionano?![]()
![]()
![]()
straquoto!! :XD: :XD: :XD:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ma no che non li ho messi, mi avete detto che sono da tamarro e poi non fanno neanche bene il loro lavoro!!! io i consigli degli amici li ascolto :lol: :lol:Filippo ha messo i paraspruzziNEWsuper5 ha scritto:messi?ANDRY30 ha scritto:Ale li ho messi i deflettori!!! sono uno spettacolo!!!![]()
funzionano?![]()
![]()
![]()
Belli i paraspruzzi! Fanno molto rally! :thumbup:
ma io stavo scherzando...ANDRY30 ha scritto:ma no che non li ho messi, mi avete detto che sono da tamarro e poi non fanno neanche bene il loro lavoro!!! io i consigli degli amici li ascolto :lol: :lol:Filippo ha messo i paraspruzziNEWsuper5 ha scritto:messi?ANDRY30 ha scritto:Ale li ho messi i deflettori!!! sono uno spettacolo!!!![]()
funzionano?![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa