che ti succede adesso!!! vuoi un'ignezione :twisted:di compatimento!!!overdose.13 ha scritto:Vista l :cry: a mia simpatia,rischio di essere abbandonata anche dai miei cani
non amo l estateh
????????????????????????????????????????JMS ha scritto:E' che viene ribrezzo a scrivere in sto forum del ca**o, ma ci vuole tanto a renderlo decente (e compatibile) !? e poi mi chiede di togliere il nick e mettere nome cognome città .... boh
Non mi sembri molto ottimistaoverdose.13 ha scritto:Vista l :cry: a mia simpatia,rischio di essere abbandonata anche dai miei cani
non amo l estateh
overdose.13 ha scritto:Vista l :cry: a mia simpatia,rischio di essere abbandonata anche dai miei cani
non amo l estateh
biasci ha scritto:????????????????????????????????????????JMS ha scritto:E' che viene ribrezzo a scrivere in sto forum del ca**o, ma ci vuole tanto a renderlo decente (e compatibile) !? e poi mi chiede di togliere il nick e mettere nome cognome città .... boh
JMS ha scritto:biasci ha scritto:????????????????????????????????????????JMS ha scritto:E' che viene ribrezzo a scrivere in sto forum del ca**o, ma ci vuole tanto a renderlo decente (e compatibile) !? e poi mi chiede di togliere il nick e mettere nome cognome città .... boh
Mi è venuto scritto stamattina sto messaggio strano, che stiano covando qualche ulteriore modifica?![]()
tonio61 ha scritto:JMS ha scritto:biasci ha scritto:????????????????????????????????????????JMS ha scritto:E' che viene ribrezzo a scrivere in sto forum del ca**o, ma ci vuole tanto a renderlo decente (e compatibile) !? e poi mi chiede di togliere il nick e mettere nome cognome città .... boh
Mi è venuto scritto stamattina sto messaggio strano, che stiano covando qualche ulteriore modifica?![]()
Penso di si ... ma da quello che ho capito si tratta di mettere nome e cognome e se si vuole foto solo per i commenti a prove di auto sul sito.
Sul forum penso si rimanga ai soli nick
Comunque anche graficamente sta cambiando qualcosina come i caratteri che mi sembrano leggermente cambiati
P.S. Buona serata a tutti
Non ami l'estate? un brivido per me che abolirei l'autunno e l'nverno in tutte le sue forme mi corre lungo la schiena.. :shock:overdose.13 ha scritto:Vista l :cry: a mia simpatia,rischio di essere abbandonata anche dai miei cani
non amo l estate![]()
Zero_cilindri - 37 minuti fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa