Non mi prendere per pazzo non hai visto anche te un post scritto in latino da una/o che aveva come avatar una bianchina cabrio mi pare!! :? :? :twisted:biasci ha scritto:A chi dici ?? :shock:
:shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?:ANDRY30 ha scritto:Non mi prendere per pazzo non hai visto anche te un post scritto in latino da una che aveva come avatar una bianchina cabrio mi pare!! :? :? :twisted:biasci ha scritto:A chi dici ?? :shock:
Ma quando c'è stato 'sto topic ??ANDRY30 ha scritto:ma che allucinazioni!!! dai non dirmi che non l'hai visto!!! poi scusa che senso avrebbe quella mia risposta dove gli chiedevo di parla' na lingua che si capisce? :? :?
è apparso mentre parlavo con te, dunque il nick non lo ricordo aveva solo sei messaggi all'attivo ed eveva come avatar una bianchina cabrio, aveva un post bello lungo in latino che mi sono letto tutto ed ovviamente non ci ho capito una mazza perche' non ho mai fatto latino a scuola!! per me è stato Tonio altrimenti come poteva sparire?biasci ha scritto:Ma quando c'è stato 'sto topic ??ANDRY30 ha scritto:ma che allucinazioni!!! dai non dirmi che non l'hai visto!!! poi scusa che senso avrebbe quella mia risposta dove gli chiedevo di parla' na lingua che si capisce? :? :?
da queste parti è appena finito un temporale con vento acqua e grandine io e la mia meggy abbiamo trovato riparo sotto una quercia secolare che ha attenuato i chicchi di grandine non tanto grossi per la verita' ma quando rimbalzavano sulla carrozzeria.................... che dolore!!!!! :cry: :cry:[/quote]è apparso dopo questo mio topic qui!!ANDRY30 ha scritto:quote=biasci]Piove ogni mezz'ora :evil:
No dai allora da qualche altra parte qualcuno ha scritto quel post li ed è apparso per errore qui nel nostro!!!!tonio61 ha scritto:Son qui!
:shock:
Non ho cancellato niente io!
O il forum è impazzito o qualcun altro è impazzito qui![]()
![]()
Si scherza Andry![]()
tonio61 ha scritto:Son qui!
:shock:
Non ho cancellato niente io!
O il forum è impazzito o qualcun altro è impazzito qui![]()
![]()
Si scherza Andry![]()
quoto! magari leva pure il mio del tubo di ritorno del gasolio tanto ormai.............biasci ha scritto:Infatti, perchè non levi lo stickxy ( ....!!.... ) e ne fai uno nuovo nuovo bello pulito ?
agricolo - 3 minuti fa
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa