Eh, no.tonio61 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Paolino da dove arrivi?biasci ha scritto:Buonasera.
Menomale che anche questa giornataccia è quasi finita![]()
![]()
Sicuramente non è stato su un qualunque lungomare e di ragazze poco vestite non ne ha viste!![]()
![]()
![]()
tempo nel mar di sardegna...soleANDRY30 ha scritto:Buongiorno!! tempo medio adriatico.........piove!! :cry: :cry: :cry:
quindi la sabbia è bagnata...................e si studia!!NEWsuper5 ha scritto:tempo nel mar di sardegna...soleANDRY30 ha scritto:Buongiorno!! tempo medio adriatico.........piove!! :cry: :cry: :cry:
..ma ha piovuto stanotte 8)
biasci ha scritto:Eh, no.tonio61 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Paolino da dove arrivi?biasci ha scritto:Buonasera.
Menomale che anche questa giornataccia è quasi finita![]()
![]()
Sicuramente non è stato su un qualunque lungomare e di ragazze poco vestite non ne ha viste!![]()
![]()
![]()
Ieri proprio no.
Anche perchè con questo tempo, chi vuoi che ci sia sulla spiaggia .....
ANDRY30 ha scritto::shock: :shock:sono stato mooooolto convincente!!!! è scomparso!!!![]()
![]()
Si gli ho mandato una mia foto ed è scomparso!!! ma dai!!! aripiove fanc..........iullo!! ma che ce frega tanto avemo da " lavora' " 8) oh!! chi c'è il nostro mod.!!!! FAI NA CAPATINA PER VEDE' SE FAMO I BRAVI!!!biasci ha scritto:Ma gli hai fatto paura veramente ??????? :shock: :shock:
penso proprio di si!!tonio61 ha scritto:ANDRY30 ha scritto::shock: :shock:sono stato mooooolto convincente!!!! è scomparso!!!![]()
![]()
è asciugata la sabbia!!![]()
![]()
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa