biasci
0
Il piatto va sempre lasciato vuoto !!!NEWsuper5 ha scritto:io mangiavo!
e non è rimasto nulla...![]()
![]()
![]()
![]()
Il piatto va sempre lasciato vuoto !!!NEWsuper5 ha scritto:io mangiavo!
![]()
![]()
![]()
mi riferivo al piatto di portata...biasci ha scritto:Il piatto va sempre lasciato vuoto !!!NEWsuper5 ha scritto:io mangiavo!
![]()
![]()
![]()
Zitto, zitto, se ti sente il mì figliolo !!!!NEWsuper5 ha scritto:mi riferivo al piatto di portata...biasci ha scritto:Il piatto va sempre lasciato vuoto !!!NEWsuper5 ha scritto:io mangiavo!
![]()
![]()
![]()
......e non è che gli avanzi si debbano per forza buttare............![]()
su quello non si discute.biasci ha scritto:Zitto, zitto, se ti sente il mì figliolo !!!!NEWsuper5 ha scritto:mi riferivo al piatto di portata...biasci ha scritto:Il piatto va sempre lasciato vuoto !!!NEWsuper5 ha scritto:io mangiavo!
![]()
![]()
![]()
Cerchiamo di abituarlo a finire sempre quello che ha nel piatto![]()
Ah, certo .......NEWsuper5 ha scritto:su quello non si discute.biasci ha scritto:Zitto, zitto, se ti sente il mì figliolo !!!!NEWsuper5 ha scritto:mi riferivo al piatto di portata...biasci ha scritto:Il piatto va sempre lasciato vuoto !!!NEWsuper5 ha scritto:io mangiavo!
![]()
![]()
![]()
Cerchiamo di abituarlo a finire sempre quello che ha nel piatto![]()
ma a casa mia funziona che ci si serve solo della porzione che si è sicuri di mangiare. il resto rimane nel piatto di portata, a disposizione di tutti.
nel caso ci sia un avanzo a fine pasto, sarà intatto in quel piatto, e si potrà conservare per essere riscaldato magari al pasto successivo.
intendevo solo questo.![]()
ma non è che al telefono fai come quella della pubblicità della SIP???biasci ha scritto:Ah, certo .......
Sarà che ho già risposto al telefono una sessantina di volte ..... mah
biasci ha scritto:Caldo !!!!!!!!!!
27°C, nuvoloso e piove a intervalli di pochi minuti.
biasci ha scritto:Antò fa caldo![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 7 minuti fa
agricolo - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa