HAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAMinus_ex ha scritto:Buongiorno, qui Roma, nubi minacciose all'orizzonte! Domani aprtenza per quelli di Monza e Milano, posso trovare qualcuno di voi sul percorso autostradale? Ammesso che riesca a starmi in scia?![]()
biasci ha scritto:Cosa fai spengi tutti gli autovelox ??
buongiorno....biasci ha scritto:E sarei io il taccagno ??????? guarda che razza di gomme (gomme è una parola grossa .... ) ha messo Ale !!!!!!! :shock:ANDRY30 ha scritto:si aspetta.............e spera!!! un invito dal toscanaccio taccagno!!NEWsuper5 ha scritto:naturalmente senza invitarci :x :x :x :xANDRY30 ha scritto:Macche' se l'è magnato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock:30 euro l'una!! ah!! buongiorno a tutti!!NEWsuper5 ha scritto:buongiorno....biasci ha scritto:E sarei io il taccagno ??????? guarda che razza di gomme (gomme è una parola grossa .... ) ha messo Ale !!!!!!! :shock:ANDRY30 ha scritto:si aspetta.............e spera!!! un invito dal toscanaccio taccagno!!NEWsuper5 ha scritto:naturalmente senza invitarci :x :x :x :xANDRY30 ha scritto:Macche' se l'è magnato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
le gomme si comportano bene, o meglio......
si comportano esattamente come le gomme economiche nuove che montavo prima.
solo che invece di pagarle 45, le ho pagate 30 l'una.
la tenuta di strada è sufficiente.....l'unico inconveniente è la rumorosità, sui 50-60 vanno un pochino in risonanza, oltre passa.
il disegno è quello asimmetrico euri!!! :lol: :lol:dei michelin energy anni 90.
e comunque, per una macchina di 25 anni con 42cv a 5750 girim non so quanto sia il caso di mettere gomme performanti :lol:
sono 15570 da 13ANDRY30 ha scritto::shock: :shock:30 euro l'una!! se tiravi le prendevi per 50 euri!!! :lol: :lol:
momonedusa - 18 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa