hai pescato il figlio del bagnino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Io invece sono andato a pescare con il bimbo e ho preso un "pescino " :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
di appena 22,4 kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, era 1,6m :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:hai pescato il figlio del bagnino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Io invece sono andato a pescare con il bimbo e ho preso un "pescino " :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
era il pesce preferito da marco, il pesce-palo???? :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:No, era 1,6m :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:hai pescato il figlio del bagnino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Io invece sono andato a pescare con il bimbo e ho preso un "pescino " :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
Eh ???? :shock: :shock: :shock:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
Paolo, scusami ma tu quindi non dormi mai?![]()
![]()
biasci ha scritto:Eh ???? :shock: :shock: :shock:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
![]()
è un adulto, più che un bimbo :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
E io che stavo a sentì quello che dicevi :lol:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Eh ???? :shock: :shock: :shock:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
![]()
Non ti dice nulla il famoso detto secondo cui "chi dorme non piglia pesci"?![]()
Paolo non sapevo che tu andassi a pesca!!! Bello storione te lo sei fatto prendere dalla vasca dei pesci da immmettere e ti sei fatto la foto per fare lo sborone!!!biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
biasci ha scritto:E io che stavo a sentì quello che dicevi :lol:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Eh ???? :shock: :shock: :shock:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
![]()
Non ti dice nulla il famoso detto secondo cui "chi dorme non piglia pesci"?![]()
Divergent - 9 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa