naturalmente senza invitarci :x :x :x :xANDRY30 ha scritto:Macche' se l'è magnato!!!![]()
![]()
naturalmente senza invitarci :x :x :x :xANDRY30 ha scritto:Macche' se l'è magnato!!!![]()
![]()
si aspetta.............e spera!!! un invito dal toscanaccio taccagno!!NEWsuper5 ha scritto:naturalmente senza invitarci :x :x :x :xANDRY30 ha scritto:Macche' se l'è magnato!!!![]()
![]()
Invidioso 8)ANDRY30 ha scritto:Paolo non sapevo che tu andassi a pesca!!! Bello storione te lo sei fatto prendere dalla vasca dei pesci da immmettere e ti sei fatto la foto per fare lo sborone!!!biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo !!!!Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:E io che stavo a sentì quello che dicevi :lol:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Eh ???? :shock: :shock: :shock:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
Paolo, scusami ma tu quindi non dormi mai?![]()
![]()
Non ti dice nulla il famoso detto secondo cui "chi dorme non piglia pesci"?![]()
Ma poi il pesce voglio sperare che tu l'abbia liberato! E' andata così, vero Paolo? :lol:
Una volta l' ho mangiato e vi posso dire che è buonisssssimo !!!ANDRY30 ha scritto:Macche' se l'è magnato!!!![]()
![]()
E sarei io il taccagno ??????? guarda che razza di gomme (gomme è una parola grossa .... ) ha messo Ale !!!!!!! :shock:ANDRY30 ha scritto:si aspetta.............e spera!!! un invito dal toscanaccio taccagno!!NEWsuper5 ha scritto:naturalmente senza invitarci :x :x :x :xANDRY30 ha scritto:Macche' se l'è magnato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
l'hai preso in un laghetto di pesca sportiva a pagamento?biasci ha scritto:Invidioso 8)ANDRY30 ha scritto:Paolo non sapevo che tu andassi a pesca!!! Bello storione te lo sei fatto prendere dalla vasca dei pesci da immmettere e ti sei fatto la foto per fare lo sborone!!!biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pesca statica ?????ANDRY30 ha scritto:l'hai preso in un laghetto di pesca sportiva a pagamento?biasci ha scritto:Invidioso 8)ANDRY30 ha scritto:Paolo non sapevo che tu andassi a pesca!!! Bello storione te lo sei fatto prendere dalla vasca dei pesci da immmettere e ti sei fatto la foto per fare lo sborone!!!biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque a me piace la pesca della trota in torrenti montani quel tipo di pesca statica li non la pratico piu' da anni ormai
Si ma sei fermo sul posto io mi risalgo 1/2 km di torrente ogni volta che vadobiasci ha scritto:Pesca statica ?????ANDRY30 ha scritto:l'hai preso in un laghetto di pesca sportiva a pagamento?biasci ha scritto:Invidioso 8)ANDRY30 ha scritto:Paolo non sapevo che tu andassi a pesca!!! Bello storione te lo sei fatto prendere dalla vasca dei pesci da immmettere e ti sei fatto la foto per fare lo sborone!!!biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque a me piace la pesca della trota in torrenti montani quel tipo di pesca statica li non la pratico piu' da anni ormai
No, no, non faccio mica la pesca del nonno !!!!!
Faccio le gare quelle serie !!! Pesca a striscio con bombarde, vetri, corone, saltarelli ecc !!!
A fine gara la stanchezza si fa sentire !!
Beh, fermo sul posto non direi, sono 12 spostamenti a gara: 12 turni di pesca (3 da 6min, 3 da 7, 3 da 8, 3 da 9 minuti) con 6 minuti di tempo per lo spostamento al picchetto successivo. Ti posso assicurare che spesso, 6 minuti bastano a malapena.ANDRY30 ha scritto:Si ma sei fermo sul posto io mi risalgo 1/2 km di torrente ogni volta che vadobiasci ha scritto:Pesca statica ?????ANDRY30 ha scritto:l'hai preso in un laghetto di pesca sportiva a pagamento?biasci ha scritto:Invidioso 8)ANDRY30 ha scritto:Paolo non sapevo che tu andassi a pesca!!! Bello storione te lo sei fatto prendere dalla vasca dei pesci da immmettere e ti sei fatto la foto per fare lo sborone!!!biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Faccio le gare quelle serie !!! Pesca a striscio con bombarde, vetri, corone, saltarelli ecc !!!
e con gli stivaloni alti in mezzo ai sassi...............tu che dici che stanca!!!? poi mettici la levataccia minimo alle 5 !!! Pero' anche se la pesca va male mi faccio sempre una mezza giornata in montagna all'aria aperta ed il movimento
fa bene in tutti i sensi!!
beh!! quando le facevo io non era proprio cosi ma quasi!!! e mi rompeva non poco spostarmi specialmente quando mangiavano!!!biasci ha scritto:Beh, fermo sul posto non direi, sono 12 spostamenti a gara: 12 turni di pesca (3 da 6min, 3 da 7, 3 da 8, 3 da 9 minuti) con 6 minuti di tempo per lo spostamento al picchetto successivo. Ti posso assicurare che spesso, 6 minuti bastano a malapena.ANDRY30 ha scritto:Si ma sei fermo sul posto io mi risalgo 1/2 km di torrente ogni volta che vadobiasci ha scritto:Pesca statica ?????ANDRY30 ha scritto:l'hai preso in un laghetto di pesca sportiva a pagamento?biasci ha scritto:Invidioso 8)ANDRY30 ha scritto:Paolo non sapevo che tu andassi a pesca!!! Bello storione te lo sei fatto prendere dalla vasca dei pesci da immmettere e ti sei fatto la foto per fare lo sborone!!!biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e con gli stivaloni alti in mezzo ai sassi...............tu che dici che stanca!!!? poi mettici la levataccia minimo alle 5 !!! Pero' anche se la pesca va male mi faccio sempre una mezza giornata in montagna all'aria aperta ed il movimento
fa bene in tutti i sensi!!
Chiaramente ti devi sempre portar dietro tutte le canne (io ne porto sempre 14 ) e il portapesci con le attrezzature.
biasci ha scritto:Certo !!!!Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:E io che stavo a sentì quello che dicevi :lol:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Eh ???? :shock: :shock: :shock:Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:E' un bel bimbo ??![]()
Paolo, scusami ma tu quindi non dormi mai?![]()
![]()
Non ti dice nulla il famoso detto secondo cui "chi dorme non piglia pesci"?![]()
Ma poi il pesce voglio sperare che tu l'abbia liberato! E' andata così, vero Paolo? :lol:
Solo le trote non si ributtano perchè nel 99% dei casi morirebbero lo stesso. E poi nella gare alla trota, è obbligatorio l' uccisione della cattura (parlo di gare fipsas, non della garettina al prosciutto)
momonedusa - 18 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa