biasci
0
Poi se qualcuno ti manda in tulo non te la prendereAndrew_89 ha scritto:Hello!! Che bello, vedo che Paolo ha fatto da buon mediatore!
Per una volta si è reso utile!![]()
![]()
Mo mi raccomando facciamo rimanere calme le acque! 8)
Poi se qualcuno ti manda in tulo non te la prendereAndrew_89 ha scritto:Hello!! Che bello, vedo che Paolo ha fatto da buon mediatore!
![]()
Mo mi raccomando facciamo rimanere calme le acque! 8)
ANDRY30 ha scritto:Ma no che non ti rocordo nessuno!!! :twisted: :twisted:forza con le stelline che sembro un barbone!!!![]()
![]()
![]()
Ora non ci allarghiamo troppo eh !!!ANDRY30 ha scritto:Grazie caro!!! se non ci fossi tu a tirarmi su il morale......di questi tempi durissimi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
biasci ha scritto:Poi se qualcuno ti manda in tulo non te la prendereAndrew_89 ha scritto:Hello!! Che bello, vedo che Paolo ha fatto da buon mediatore!
![]()
Mo mi raccomando facciamo rimanere calme le acque! 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Ma no che non ti rocordo nessuno!!! :twisted: :twisted:forza con le stelline che sembro un barbone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
che t'ha fatto ride cosi' tanto "SEMBRO" ti sfugge il significato!!! o nell'itagliese della toscana un c'è sul vocabolario!!biasci ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Ma no che non ti rocordo nessuno!!! :twisted: :twisted:forza con le stelline che sembro un barbone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:che t'ha fatto ride cosi' tanto "SEMBRO" ti sfugge il significato!!! o nell'itagliese della toscana un c'è sul vocabolario!!biasci ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Ma no che non ti rocordo nessuno!!! :twisted: :twisted:forza con le stelline che sembro un barbone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè rido? perchè dici che SEMBRI!!! un barbone, invece mi sa che ........ANDRY30 ha scritto:che t'ha fatto ride cosi' tanto "SEMBRO" ti sfugge il significato!!! o nell'itagliese della toscana un c'è sul vocabolario!!biasci ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Ma no che non ti rocordo nessuno!!! :twisted: :twisted:forza con le stelline che sembro un barbone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi stai dando del vero Barbone!!! a mia n'affronto del genere un lo dovevi fare!! dammi cinque stelle che ti perdono!!! forza!! :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Perchè rido? perchè dici che SEMBRI!!! un barbone, invece mi sa che ........ANDRY30 ha scritto:che t'ha fatto ride cosi' tanto "SEMBRO" ti sfugge il significato!!! o nell'itagliese della toscana un c'è sul vocabolario!!biasci ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Ma no che non ti rocordo nessuno!!! :twisted: :twisted:forza con le stelline che sembro un barbone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come me, sembro scemo!! invece non capisco una sega![]()
![]()
biasci ha scritto:Perchè rido? perchè dici che SEMBRI!!! un barbone, invece mi sa che ........ANDRY30 ha scritto:che t'ha fatto ride cosi' tanto "SEMBRO" ti sfugge il significato!!! o nell'itagliese della toscana un c'è sul vocabolario!!biasci ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Ma no che non ti rocordo nessuno!!! :twisted: :twisted:forza con le stelline che sembro un barbone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu che puoi.... datti da fare!!!Andrew_89 ha scritto:Ragazzi esco!
Buona serata!! 8) 8)![]()
Anche te ci arrivi subito alle battute eh ??Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Perchè rido? perchè dici che SEMBRI!!! un barbone, invece mi sa che ........ANDRY30 ha scritto:che t'ha fatto ride cosi' tanto "SEMBRO" ti sfugge il significato!!! o nell'itagliese della toscana un c'è sul vocabolario!!biasci ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Ma no che non ti rocordo nessuno!!! :twisted: :twisted:forza con le stelline che sembro un barbone!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedo le ditate sui vetri come segno di arrampicamento!![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:
Divergent - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa