Tonio vedi un po' se ti riesce di non farli azzannare!! :evil:tonio61 ha scritto:biasci ha scritto:Ciao tonio.
Ci siamo già parlati, vero?
Comunque, io a questo punto IMPONGO di evitare polemiche e provocazioni almeno in questo topic.
Vebeeeeeeneeeeee??![]()
Imponiamo di evitare polemiche in tutta la sezione! cosa che per certi elementi ormai sembra impossibile...
si, poi fa come questi ultimi 3 giorni, dopopranzo arrivano 4 nuvoloni e diluvia.biasci ha scritto:Anche oggi caldo pazzesco :shock: :shock:
ANDRY30 ha scritto:oh!! giovani la siesta pomeridiana è finita!!! Animo va be che fa caldo........ma diamoci un contegno!!![]()
![]()
sta buono Filippo che siamo sotto tiro.........e credo bisogni apettare tempi migliori per le "roditrici"!!FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:oh!! giovani la siesta pomeridiana è finita!!! Animo va be che fa caldo........ma diamoci un contegno!!![]()
![]()
Per movimentare la situazione ci vorrebbe qualche esemplare di roditore femmina!![]()
NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti!
finalmente è di nuovo aperto!
peccato che posso restare solo 1 minutino :?
ANDRY30 ha scritto:sta buono Filippo che siamo sotto tiro.........e credo bisogni apettare tempi migliori per le "roditrici"!!FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:oh!! giovani la siesta pomeridiana è finita!!! Animo va be che fa caldo........ma diamoci un contegno!!![]()
![]()
Per movimentare la situazione ci vorrebbe qualche esemplare di roditore femmina!![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:Ma no che non ti rocordo nessuno!!! :twisted: :twisted:forza con le stelline che sembro un barbone!!!![]()
![]()
![]()
Divergent - 8 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa