Guarda Paolo io ho le mie colpe per carita' ma stavo spiegando al mod.della sezione vw che gli era sfuggita la situazione di mano e che stava battibeccando anziche' fare il moderatore e sono stato investito dal ciclonebiasci ha scritto:Ora, Andrea e Overdose, se qualcuno vi rompe gli zebedei, ditelo a me che lo fucilo all' istante :twisted:
Mocho, te sei tranquillo vero ??![]()
![]()
![]()
Ciao Andrea, ci si legge dopo.ANDRY30 ha scritto:Guarda Paolo io ho le mie colpe per carita' ma stavo spiegando al mod.della sezione vw che gli era sfuggita la situazione di mano e che stava battibeccando anziche' fare il moderatore e sono stato investito dal ciclonebiasci ha scritto:Ora, Andrea e Overdose, se qualcuno vi rompe gli zebedei, ditelo a me che lo fucilo all' istante :twisted:
![]()
![]()
Admin che ha iniziato a chiudere topic a destra e a sinistra senza darti il tempo di spiegare!! e li ho perso le staffe....... ma non ho offeso nessuno ne ho usato termini poco appropriati!! Comunque per tutti sono sempre Andrea(ANDRY30 e non piu'ANDRY03)chiudo e gradirei che nessuno replichi perche' si rischia di riaccendere le discussioni di ieri che penso NESSUNO di noi lo voglia.Ciao e buon pranzo a tutti
biasci ha scritto:Ora, Andrea e Overdose, se qualcuno vi rompe gli zebedei, ditelo a me che lo fucilo all' istante :twisted:
![]()
![]()
overdose31 ha scritto::shock: state attenti ..voci di corridoio insuinano che ..se se ne accorge quacuno..ci mette la facciabiasci ha scritto:Per quella ..........manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Anche oggi toccata e fuga
Sarebbe meglio toccata e figa ma.......![]()
Sono appena tornato da un giro di piccoli lavori e consegne:
- Aeroporto (tonnellate di topa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte gnude !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
- Stabilimento balneare :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ci sono parole per descrivere
- Albergo megasuper lussuoso dove era appena arrivata una comitiva di tope ..... penso americane .........................
Può bastare ?![]()
Fai la brava overdose31!overdose31 ha scritto:mocho76 ha scritto:Visto che ho lottato per la causa posto pure io.
Buongiorno a tutti!![]()
Bravo Bravo Mocho
anzi direi di piu
Super Mocho
Hai fatto un 'eccellente madiaziONE e del resto
..OMEN NOMEN![]()
overdose31 ha scritto:e perche dovrei:mocho76 ha scritto:Fai la brava overdose31!overdose31 ha scritto:mocho76 ha scritto:Visto che ho lottato per la causa posto pure io.
Buongiorno a tutti!![]()
Bravo Bravo Mocho
anzi direi di piu
Super Mocho
Hai fatto un 'eccellente madiaziONE e del resto
..OMEN NOMEN![]()
![]()
pare che se resto sotto la tua aluccia nessuno puo toccarmi
hai sempre ragiONE![]()
Divergent - 8 giorni fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa