yesss!biasci ha scritto:Sei arrivato uora uora ??NEWsuper5 ha scritto:bonaseraa.. :lol:
giusto qualche minuto, di passaggio!
un saluto mi sembrava doveroso!
yesss!biasci ha scritto:Sei arrivato uora uora ??NEWsuper5 ha scritto:bonaseraa.. :lol:
ce fai venì fffame!!!!!!!!!biasci ha scritto:Eccoci, ma che arrivate tutti all' ora di cena ??simohsm ha scritto:buonasera!!!![]()
![]()
![]()
Ma per skazzare qua sopra non si sta in casa o in ufficio?? :shock:simohsm ha scritto:e insomma ora che le giornate si allungano,perchè stare chiusi in casa??
biasci ha scritto:Ma per skazzare qua sopra non si sta in casa o in ufficio?? :shock:simohsm ha scritto:e insomma ora che le giornate si allungano,perchè stare chiusi in casa??
Ecco, io con il telefono ci telefono e basta.manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Ma per skazzare qua sopra non si sta in casa o in ufficio?? :shock:simohsm ha scritto:e insomma ora che le giornate si allungano,perchè stare chiusi in casa??
Sei antico!![]()
FSA ha scritto:Buongiorno! Nessuno in ascolto oggi?![]()
biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Anche oggi toccata e fuga
Per quella ..........manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Sarebbe meglio toccata e figa ma.......![]()
biasci ha scritto:Per quella ..........manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Sarebbe meglio toccata e figa ma.......![]()
Sono appena tornato da un giro di piccoli lavori e consegne:
- Aeroporto (tonnellate di topa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte gnude !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
- Stabilimento balneare :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ci sono parole per descrivere
- Albergo megasuper lussuoso dove era appena arrivata una comitiva di tope ..... penso americane .........................
Può bastare ?
Divergent - 8 giorni fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa