Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, oggi risono tutto il pomeriggio all' aeroporto :evil:
Almeno mi rifaccio un po' gli occhi![]()
![]()
![]()
Secondo me tu hai finito i lavori all'aereoporto, solo che visto il panorama hai deciso di creare una sede distaccata lì!![]()
![]()
Che poi l'aereoporto di Pisa è diventato uno scalo di modelle?![]()
La prossima volta che devo volare prenoto la partenza da lì, anche se distante!
![]()
Che qulo !!!!!!!!!!!!!!!!tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Un biglietto vincente (con un bel 6 ) del superenalotto !!!!!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Però ragazzi che mortorio :cry:
Quale mortorio!! Arriva Pasqua per cui tanti auguri a tutti! Cosa vorreste trovare nell'uovo di Pasqua? Vai Paolo scatenati!!![]()
Vi invito tutti a cena con topa di corredo![]()
![]()
![]()
![]()
Esagerato![]()
Io mi accontento del gratta e vinci di ieri...100 euri ed è già il secondo che vinco 8)
biasci ha scritto:Che qulo !!!!!!!!!!!!!!!!tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Un biglietto vincente (con un bel 6 ) del superenalotto !!!!!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Però ragazzi che mortorio :cry:
Quale mortorio!! Arriva Pasqua per cui tanti auguri a tutti! Cosa vorreste trovare nell'uovo di Pasqua? Vai Paolo scatenati!!![]()
![]()
![]()
![]()
Esagerato![]()
Io mi accontento del gratta e vinci di ieri...100 euri ed è già il secondo che vinco 8)
simohsm ha scritto:buongiorno!!
tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Un biglietto vincente (con un bel 6 ) del superenalotto !!!!!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Però ragazzi che mortorio :cry:
![]()
![]()
![]()
Esagerato![]()
biasci ha scritto:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, oggi risono tutto il pomeriggio all' aeroporto :evil:
![]()
![]()
Secondo me tu hai finito i lavori all'aereoporto, solo che visto il panorama hai deciso di creare una sede distaccata lì!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente, ce n'era parecchia anche ieri![]()
![]()
Ma che tazzo dici?? Quello è qulo e come !!!!!!!!!!! ...... pure rotto .......tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Che qulo !!!!!!!!!!!!!!!!tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Un biglietto vincente (con un bel 6 ) del superenalotto !!!!!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Però ragazzi che mortorio :cry:
![]()
![]()
![]()
Esagerato![]()
No è bravura![]()
![]()
![]()
Pure le foto?? mi ci voleva una memoria da 187 GbAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, oggi risono tutto il pomeriggio all' aeroporto :evil:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2 foto in stile turista cinese nooo??
EGOISTA!!![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Pure le foto?? mi ci voleva una memoria da 187 GbAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, oggi risono tutto il pomeriggio all' aeroporto :evil:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2 foto in stile turista cinese nooo??
EGOISTA!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:BONA e pure con uno sproposito di miliardi !!
Sarei disposto anche a sopportare il sù babbo![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Urka !!
Erano 1000 messaggi nel : e non me ne ero accorto !!!
Magari !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:BONA e pure con uno sproposito di miliardi !!
Sarei disposto anche a sopportare il sù babbo![]()
![]()
![]()
Ammazza se è bona!!! :shock: :shock: :thumbup:
Anche lei l'hai vista all'aereoporto?![]()
![]()
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa