Minus_ex
0
biasci ha scritto:Però ragazzi che mortorio :cry:
Quale mortorio!! Arriva Pasqua per cui tanti auguri a tutti! Cosa vorreste trovare nell'uovo di Pasqua? Vai Paolo scatenati!!
biasci ha scritto:Però ragazzi che mortorio :cry:
concessotonio61 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi tocca scrivere qualcos'altro, non posso lasciare quello di paolo come ultimo messaggio :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
L'ultimo della giornata lo voglio mettere io :XD: :XD:
buona digestione non era il massimo per un'altra persona che passava nel punto per caso..... :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:Facile quando non ci sono io eh ?? :evil:NEWsuper5 ha scritto:mi tocca scrivere qualcos'altro, non posso lasciare quello di paolo come ultimo messaggio :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Un biglietto vincente (con un bel 6 ) del superenalotto !!!!!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Però ragazzi che mortorio :cry:
Quale mortorio!! Arriva Pasqua per cui tanti auguri a tutti! Cosa vorreste trovare nell'uovo di Pasqua? Vai Paolo scatenati!!![]()
chissà che dispiacere...poverettobiasci ha scritto:Bimbi, oggi risono tutto il pomeriggio all' aeroporto :evil:
Almeno mi rifaccio un po' gli occhi![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:buon pranzo amici dei piccoli roditori femmina....![]()
biasci ha scritto:Bimbi, oggi risono tutto il pomeriggio all' aeroporto :evil:
Almeno mi rifaccio un po' gli occhi![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Un biglietto vincente (con un bel 6 ) del superenalotto !!!!!!!!!!!!!Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Però ragazzi che mortorio :cry:
Quale mortorio!! Arriva Pasqua per cui tanti auguri a tutti! Cosa vorreste trovare nell'uovo di Pasqua? Vai Paolo scatenati!!![]()
Vi invito tutti a cena con topa di corredo![]()
![]()
![]()
![]()
gbortolo - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa