biasci
0
Questo ride ..........rndrrt ha scritto:
Questo ride ..........rndrrt ha scritto:
Certorndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi abbandono!
Non fate troppa baldoria voi due!
A domani!
io e Paolo aspettiamo l'incontro di Rimini per fare baldoria![]()
![]()
biasci ha scritto:Questo ride ..........rndrrt ha scritto:
bè, per lavoro spesso visioni gnocche :?biasci ha scritto:HAAAHAHAHAHA invidiosoNEWsuper5 ha scritto:noi lavoriamo, mica stiamo a guardà le gnocche in aeroporto!biasci ha scritto:Bimbi !! Ma se un ci sono io, voi fate festa eh ??![]()
![]()
speriamo che lunedì ci siano solo viaggi per località religiose :twisted: :twisted: :twisted:![]()
i TRAM?Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:noi lavoriamo, mica stiamo a guardà le gnocche in aeroporto!biasci ha scritto:Bimbi !! Ma se un ci sono io, voi fate festa eh ??![]()
![]()
speriamo che lunedì ci siano solo viaggi per località religiose :twisted: :twisted: :twisted:
Aereoporto di Pisa? Mi risulta che lunedì siano in partenza i sosia di Platinette!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi unisco al gruppo!!!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:No, no, che virtualmente !!!!!!FSA ha scritto:Buongiorno a tutti! Oggi è una bellissima giornata perchè l'avvocato mi ha comunicato che il giudice ha accolto il ricorso per il decreto ingiuntivo nei confronti di un mio cliente insolvente. Offro (virtualmente) da bere a tutti!![]()
Qui si vole trincà !!!!!
esattoooooooooooooooo :twisted:
giàrndrrt ha scritto:quel genere di fuoriserie vanno solo con super .........![]()
buon pranzo a tuttirndrrt ha scritto:carissimi buon pranzo![]()
NEWsuper5 ha scritto:giàrndrrt ha scritto:quel genere di fuoriserie vanno solo con super .........![]()
..........modestamente...........![]()
ha detto paolo che è orgoglioso di pigliarseli tutti lui............ :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:giàrndrrt ha scritto:quel genere di fuoriserie vanno solo con super .........![]()
ma vai a Pisa a prendere un Tram che è meglio![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ha detto paolo che è orgoglioso di pigliarseli tutti lui............ :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:giàrndrrt ha scritto:quel genere di fuoriserie vanno solo con super .........![]()
ma vai a Pisa a prendere un Tram che è meglio![]()
![]()
![]()
e non lo invidio mica!8)
se gli serve aiuto, vai pure tu, che sei più vicino![]()
meglio non disturbarlo sul lavoro :XD: :XD: :XD: :XD:rndrrt ha scritto:no no.....lasciamo a Paolo i tram di Pisa![]()
NEWsuper5 ha scritto:meglio non disturbarlo sul lavoro :XD: :XD: :XD: :XD:rndrrt ha scritto:no no.....lasciamo a Paolo i tram di Pisa![]()
GuidoP - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa