biasci ha scritto:... la mì moglie fa lo stage di thai chi chuan e io mi fò dù palle .........................
Che sarebbe la versione cinese di chi te 'ncul ?
Che poi tradotto in romano...chi tessestrancula?
biasci ha scritto:... la mì moglie fa lo stage di thai chi chuan e io mi fò dù palle .........................
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:... la mì moglie fa lo stage di thai chi chuan e io mi fò dù palle .........................
Grande !!!!!!!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Non mi ricordo quando ma ..... mi sembra il 7 e 8 maggio sono a rimini per uno stage importante del mì figliolo.rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:Marcoooooooooo....sei ancora in sicilia?
No mo' sto a Caserta fino a domani. :?
per PasCua (lezione n.3 di Italianese) che fate?
Pasqua la passiamo con tutta la famiglia al paese di mio suocero. Non mi va di far passare le feste ai miei genitori in solitudine![]()
giusto...bravo!!!
vedi che quando vuoi non sei proprio bastardissimo![]()
so' de core Robbe'![]()
Però direbbe de organizzà per metà maggio![]()
io presente
se l'illustrissimo ci onorasse della sua presenza sarebbe cosa gradita :twisted:
Lui fa lo stage di karate, la mì moglie fa lo stage di thai chi chuan e io mi fò dù palle .........................
vi veniamo a vedere...anche mia moglie adesso fa thai chi chuan![]()
biasci ha scritto:Tutti spariti a quest'ora ??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:... la mì moglie fa lo stage di thai chi chuan e io mi fò dù palle .........................
biasci ha scritto:Ero a guadagnarmi la pagnotta .... IO !!!!!!!Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:esatto![]()
![]()
aspetta che arrivi un certo individuo e poi lo sentiamo........
"la tu sorella" ........ ahahahahahaahah
Lo attendo con ansia, anzi, strano che a quest'ora non si sia ancora fatto sentire... Starà facendo finta di lavorare?![]()
![]()
biasci ha scritto:No, ragazzi, la skoda ci sta per sorpassare !!!!!!!!!!!Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:che oggi sia la giornata del solitario?
.........sono tutti latitanti![]()
Si sono stancati troppo ieri a scrivere, oggi hanno bisogno di far riposare la mente!![]()
![]()
biasci ha scritto:Grande !!!!!!!
Quale Chi ha ??
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa