coxi ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!!! Siete fortissimiPensate che, per complicarmi la vita....visto che di guai non ce ne sono abbastanza, venerdi porto la mia compagna a cena fuori (lasciamo la nostra piccoletta con mia suocera) e le chiederò se vuole sposarmi..............vi farò sapere. Almeno una codsa belle in mezzo a tanta cacca....cavolo!!!
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:Ciao a tutti, questa è solo per voi del forum renault...
immagino sia chiaro perchè...
ecco!! ma tu l'undicesimo comandamento un lo conosci!?biasci ha scritto:Buongiorno a tutti !!!
ALE auguri !!!! anche se in ritardo
non me li sono fatti neanche per me ieri :cry:
Cosimo, vabbè che sono già passati 8 anni ma ........... LASCIA PERDEREEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo tardi Pa.....biasci ha scritto:Buongiorno a tutti !!!
Cosimo, vabbè che sono già passati 8 anni ma ........... LASCIA PERDEREEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: e..auguri a te e a chi non li ho fatti ....ma nei giorni passati (come avrete letto) sono stato veramente malecoxi ha scritto:Troppo tardi Pa.....biasci ha scritto:Buongiorno a tutti !!!
Cosimo, vabbè che sono già passati 8 anni ma ........... LASCIA PERDEREEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Ciao a tutti, questa è solo per voi del forum renault...
immagino sia chiaro perchè...
Anche se con qualche giorno di ritardo non posso non farti i miei migliori auguri di buon compleanno!![]()
Quanto manca ai "enta"?
![]()
Come è la situazione nella tua bella Sardegna?
coxi ha scritto:Ciao Raga!!! Siiiii tutto bene!Ha accettato anche se, appena ha visto l'anello, ovviamente se l'è immaginato ed è scoppiata in un pianto irrefrenabile! Comunque bellissima serata e tutto ok! Adesso ci stiamo dando sotto con i preparativi. Non ho scritto prima perchè (adesso mi prenderete sicuramente per il culo e chiedo scusa al moderatore per il francesismo...) da tempo accusavo dolori forti dietro il collo. Per farla breve domenica sono stato in ospedale e mi hanno riscontratoun infiammazione dei nervi occipitali! Ragazzi non auguro neppure al peggior nemico di questo mondo un dolore del genere (secondo solo al mio mal di schiena prima di operarmi di ernia...due volte) e in più lunedi mentre mi accingevo a chiamare la mia piccoletta per portarla all'asilo, ha iniziato a girarmi l'intera casa. Morale della favola...ho dovuto rompere le scatole a mia madre per stare con mia figlia visto che la mia futura moglie faceva il turno di mattina. Due giorni sdraiato senza mangiare nulla perchè appena tiravo su la testa mi "crollava" il soffitto addosso! In più( e che ca.......) mi si è mezzo addormentato il braccio destro con conseguente perdita di forza. Ma dicono sia dovuto all'infiammazione stessa. devo fare un acura per 50 giorni (!!!!!) e speriamo bene.... mio suocero scherzando mi ha detto che è stata la "proposta" che mi ha toccato il cervello!!! Che sia vero?????
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dico Lourdes...ma al Divino Amore un giretto dovrei farlo......NEWsuper5 ha scritto:coxi ha scritto:Ciao Raga!!! Siiiii tutto bene!Ha accettato anche se, appena ha visto l'anello, ovviamente se l'è immaginato ed è scoppiata in un pianto irrefrenabile! Comunque bellissima serata e tutto ok! Adesso ci stiamo dando sotto con i preparativi. Non ho scritto prima perchè (adesso mi prenderete sicuramente per il culo e chiedo scusa al moderatore per il francesismo...) da tempo accusavo dolori forti dietro il collo. Per farla breve domenica sono stato in ospedale e mi hanno riscontratoun infiammazione dei nervi occipitali! Ragazzi non auguro neppure al peggior nemico di questo mondo un dolore del genere (secondo solo al mio mal di schiena prima di operarmi di ernia...due volte) e in più lunedi mentre mi accingevo a chiamare la mia piccoletta per portarla all'asilo, ha iniziato a girarmi l'intera casa. Morale della favola...ho dovuto rompere le scatole a mia madre per stare con mia figlia visto che la mia futura moglie faceva il turno di mattina. Due giorni sdraiato senza mangiare nulla perchè appena tiravo su la testa mi "crollava" il soffitto addosso! In più( e che ca.......) mi si è mezzo addormentato il braccio destro con conseguente perdita di forza. Ma dicono sia dovuto all'infiammazione stessa. devo fare un acura per 50 giorni (!!!!!) e speriamo bene.... mio suocero scherzando mi ha detto che è stata la "proposta" che mi ha toccato il cervello!!! Che sia vero?????
![]()
![]()
![]()
![]()
altro? :shock:
aiuto...cerca di riprenderti presto...e fai un giretto in chiesa, ogni tanto... :shock:
sai mai...........................................![]()
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa