biasci
0
Gli f16 erano nelle pasticche :shock:coxi ha scritto:Ammazza!!! C'hai gli anticorpi con gli F16biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Messa a nanna l' allergia, oggi tutto ok !!!![]()
![]()
Gli f16 erano nelle pasticche :shock:coxi ha scritto:Ammazza!!! C'hai gli anticorpi con gli F16biasci ha scritto:Buongiorno !!!
![]()
...ma va bene lo stesso credo...biasci ha scritto:Gli f16 erano nelle pasticche :shock:coxi ha scritto:Ammazza!!! C'hai gli anticorpi con gli F16biasci ha scritto:Buongiorno !!!
![]()
In 50 pagine non è che sia successo un granchèNEWsuper5 ha scritto:Non sarò capace di aggiornarmi sulle vicende del forum....ci saranno 50 pagine da leggere :lol:
comunque qui tutto ok...come dall'ultima volta che ci siamo sentiti...
...Niente nuove buone nuove....biasci ha scritto:In 50 pagine non è che sia successo un granchèNEWsuper5 ha scritto:Non sarò capace di aggiornarmi sulle vicende del forum....ci saranno 50 pagine da leggere :lol:
comunque qui tutto ok...come dall'ultima volta che ci siamo sentiti...![]()
biasci ha scritto:Buongiorno gente!
Da stamani non c'è più il sole.
Non è che sia previsto un tempo molto bello fino a lunedi![]()
Come no? Io ho venduto la clio e comprato la Lagunona e ti pare poco?biasci ha scritto:In 50 pagine non è che sia successo un granchèNEWsuper5 ha scritto:Non sarò capace di aggiornarmi sulle vicende del forum....ci saranno 50 pagine da leggere :lol:
..come volevasi dimostrare.....è sparito pure qui!!Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno gente!
Da stamani non c'è più il sole.
Non è che sia previsto un tempo molto bello fino a lunedi![]()
Ciaoooo, a Roma c'è un sole splendido anche se fa un po' freddino. Son sicuro però che più tardi questo sole riscalderà a dovere la città eterna!![]()
Vedo!paolocabri ha scritto:Come no? Io ho venduto la clio e comprato la Lagunona e ti pare poco?biasci ha scritto:In 50 pagine non è che sia successo un granchèNEWsuper5 ha scritto:Non sarò capace di aggiornarmi sulle vicende del forum....ci saranno 50 pagine da leggere :lol:
E per festeggiare l'acquisto mando via i miei 4 gg in laguna... si ma di Venezia!
![]()
Buongiorno...biasci ha scritto:Buongiorno!! Anche se piove .........
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa