Buongiorno Paolo. Mi spiace per tua madre...ho letto solo adesso :shock: . Come sta adesso?biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Accidenti, che sfortuna. Ti auguro che riceva delle buone cure e che guarisca presto.biasci ha scritto:Si. Ma stamani c'era il ghiaccio e mia madre ci è scivolata sopra cadendo rovinosamente. Sembrava nulla invece: polso destro fratturato e 2 vertebre schiacciate :evil:
Hai tutta la mia comprensione e solidarietà..per quello che può servire. E immagino anche come puoi stare visto che più di 5 anni fa mia suocera subì un incidente automobilistico che le provocò la rottura di due vertebre (fortunatamente senza rischio paralisi) e la costrinse a stare a letto con un busto assurdo per 4 mesi! Immagina io e mia moglie da Guidonia a Roma quasi ogni giorno per assisterla visto che lei sta da sola. Alla fine per disperazione ci siamo trasferiti temporaneamente lì....avevamo comprato casa da neanche un anno quindi ti lascio immaginare con quale entusiasmobiasci ha scritto:Grazie a tutti per la solidarietà.
Ora come sta? Sta male. Deve stare inchiodata a letto FERMA per 10 giorni minimo. Non può leggere qualcosa perchè ha una mano sola disponibile (l' altra è ingessata), completamente sdraiata, anche la televisione ...... si vede male.
E' già stata assalita dalla noia ( e te credo !!!! )
Spero solo che questi 10gg passino alla svelta.
Come "assistenza" c'è un infermiere bravissimo che passa 4 volte al giorno per eventuali bisogni. Poi, comunque c'è mio padre e ci sono io (la sera tardi o la mattina presto).
Azz, menomale che mia madre abita accanto a me (stesso piano di una bifamiliare con terrazzi comunicanti).coxi ha scritto:Hai tutta la mia comprensione e solidarietà..per quello che può servire. E immagino anche come puoi stare visto che più di 5 anni fa mia suocera subì un incidente automobilistico che le provocò la rottura di due vertebre (fortunatamente senza rischio paralisi) e la costrinse a stare a letto con un busto assurdo per 4 mesi! Immagina io e mia moglie da Guidonia a Roma quasi ogni giorno per assisterla visto che lei sta da sola. Alla fine per disperazione ci siamo trasferiti temporaneamente lì....avevamo comprato casa da neanche un anno quindi ti lascio immaginare con quale entusiasmobiasci ha scritto:Grazie a tutti per la solidarietà.
Ora come sta? Sta male. Deve stare inchiodata a letto FERMA per 10 giorni minimo. Non può leggere qualcosa perchè ha una mano sola disponibile (l' altra è ingessata), completamente sdraiata, anche la televisione ...... si vede male.
Come "assistenza" c'è un infermiere bravissimo che passa 4 volte al giorno per eventuali bisogni. Poi, comunque c'è mio padre e ci sono io (la sera tardi o la mattina presto).Vedrai che questi 10 giorni passeranno in fretta. l'importante è che non faccia o provi a fare, cose che le hanno proibito di fare. Anche movimenti che sembrano stupidi ma che non vanno fatti. E siccome sò come sono fatti i genitori "vecchio stampo".... OKKIO!
![]()
In questi casi è la classica mano santa!biasci ha scritto:Azz, menomale che mia madre abita accanto a me (stesso piano di una bifamiliare con terrazzi comunicanti).coxi ha scritto:Hai tutta la mia comprensione e solidarietà..per quello che può servire. E immagino anche come puoi stare visto che più di 5 anni fa mia suocera subì un incidente automobilistico che le provocò la rottura di due vertebre (fortunatamente senza rischio paralisi) e la costrinse a stare a letto con un busto assurdo per 4 mesi! Immagina io e mia moglie da Guidonia a Roma quasi ogni giorno per assisterla visto che lei sta da sola. Alla fine per disperazione ci siamo trasferiti temporaneamente lì....avevamo comprato casa da neanche un anno quindi ti lascio immaginare con quale entusiasmobiasci ha scritto:Grazie a tutti per la solidarietà.
Come "assistenza" c'è un infermiere bravissimo che passa 4 volte al giorno per eventuali bisogni. Poi, comunque c'è mio padre e ci sono io (la sera tardi o la mattina presto).Vedrai che questi 10 giorni passeranno in fretta. l'importante è che non faccia o provi a fare, cose che le hanno proibito di fare. Anche movimenti che sembrano stupidi ma che non vanno fatti. E siccome sò come sono fatti i genitori "vecchio stampo".... OKKIO!
![]()
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa